5 sconfitte consecutive. 4 punti in undici partite: Lotito- Mezzaroma …

5 sconfitte consecutive. 4 punti in undici partite: Lotito- Mezzaroma ...

Secondi solo a Lombardi, al rovescio in cadetteria della stagione 2009/10, quando Fabiani aveva già lasciato guarda un po’. Un finale di stagione quasi degno di quell’annata, Lotito e Mezzaroma sono riusciti a entrare nella storia, anche recente della Salernitana, come componenti della dirigenza che ha maggiormente umiliato la tifoseria granata. In quell’occasione, la Salernitana chiuse la stagione con una serie di 8 sconfitte di fila, con le ultime 11 gare che registrarono 10 empasse ed un solo punto all’attivo. Su questo possono sorridere i cognati romani, visto che il ruolino di marcia è leggermente migliore. Che al momento non fa scivolare la Salernitana direttamente in terza serie, la categoria che ha sempre rinfacciato Lotito alla tifoseria granata in questa stagione. Tra l’altro, se tutto dovesse remare per il verso sbagliato, per Lotito sarebbe la prima retrocessione patita nella sua storia da dirigente. Anche questo un primato. Comunque, grazie.


Czytaj więcej…

FORZA NUOVA SALERNO: contro Lotito, Mezzaroma e De Luca

Un messaggio forte, accompagnato da una foto risalente al luglio 2011 che ritrae i co-patron Lotito e Mezzaroma in compagnia del governatore De Luca (all'epoca sindaco) nel giorno della loro presentazione a Salerno. "Contro chi fa promesse a imprenditori …

Źródło: tuttosalernitana.com

Salernitana, Forza Nuova contro Lotito, Mezzaroma e De Luca

In campo – tribunali permettendo – servirà un miracolo sportivo per consentire alla Salernitana di salvare la categoria. Fuori dal rettangolo di gioco, invece, si sta giocando un'altra partita, tutta incentrata sui responsabili di questa stagione amarissima.

Źródło: Ottopagine

5 sconfitte consecutive. 4 punti in undici partite: Lotito– Mezzaroma …

Appena meglio ha fatto quella dell'era Lotito-Mezzaroma, in grado di conseguire 5 sconfitte consecutive nelle ultime 5 partite di campionato ed, in generale, collezionando appena 4 punti in 11 gare. Lotito non sarà arrivato ultimo ma quart'ultimo e per effetto …

Źródło: Salerno Granata

Parola di ex dal cuore granata. Camorani: “Lotito deve scegliere …

Alfonso Camorani, il sette polmoni della mediana granata, giunto a Salerno per intercessione di mister Zeman. Con il boemo insieme a Tedesco nella veste di regista e Campedelli costituì un trittico in mediana capace di sospingere il tridente offensivo …

Źródło: Salerno Granata

Peggio di così solo nel 2009/10, Lotito e Mezzaroma nelle pagine …

Secondi solo a Lombardi, al rovescio in cadetteria della stagione 2009/10, quando Fabiani aveva già lasciato guarda un po'. Un finale di stagione quasi degno di quell'annata, Lotito e Mezzaroma sono riusciti a entrare nella storia, anche recente della …

Źródło: flashnewscampania.com (Comunicati Stampa)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *