9 Luglio 2006 Italia Campione del mondo: scopri cosa fanno oggi i …

9 luglio 2006, Italia campione del mondo

Pubblicato il: 09/07/2019 10:11. Nove luglio 2006. In molti ricorderanno dove hanno trascorso quella serata, quando la nazionale di Marcello Lippi batteva la Francia in finale a Berlino e conquistava la quarta Coppa del Mondo della storia. Dopo un'ora e …

Źródło: Adnkronos

Mondiale 2006, 13 anni dopo il 9 luglio. Lo speciale che ripercorre il …

Il 9 luglio del 2006 è un giorno che i tifosi italiani non possono dimenticare: a Berlino la Nazionale allenata da Marcello Lippi si laurea per la quarta volta campione del mondo, battendo ai rigori la Francia di Domenech e festeggiando un successo insperato …

Źródło: Sky Sport

9 Luglio 2006, l'Italia diventava Campione del Mondo: il ricordo sui …

A 13 anni di distanza da quel magico 6 Luglio 2006, molti protagonisti di quella serata hanno voluto affidare ai social il loro ricordo e la loro emozione. “Per noi non sarà mai più un giorno normale”, il pensiero di chi quella Coppa l'ha alzata, Fabio Cannavaro.

Źródło: ZON.it

9 luglio 2006, il cielo è azzurro sopra Berlino: l'Italia è campione del …

Il 9 luglio del 2006 è entrato a far parte della storia degli italiani, amanti del calcio e non. La testata di Zidane, il rigore decisivo di Grosso e le urla di Fabio Caressa che rimbombano nelle orecchie di tutti ancora oggi. La finale di Berlino del 2006 è una delle …

Źródło: OnlineMagazine.it

9 luglio 2006. Eravamo Campioni del Mondo per la quarta volta

Il giorno dopo la finale Mondiale 2006, Gianni Riotta scrisse sulla prima pagina del “Corriere della Sera”: “Fra venticinque anni, quando sarà adulta la generazione di ragazzi e ragazze che ancora dorme beata dopo la notte di festa per l'Italia campione, …

Źródło: Periodico Daily – Notizie (Satira) (Comunicati Stampa) (Blog)

9 Luglio 2006 Italia Campione del mondo: scopri cosa fanno oggi i …

Per l'Italia e gli italiani quella del 9 Luglio non è una giornata qualunque, 13 anni fa gli azzurri alzarono al cielo la Coppa del Mondo di calcio. Un momento attesissimo che ha mandato in estasi milioni di persone che si sono riversate per strada a festeggiare.

Źródło: Amalfi Notizie

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *