A Live-Non è la d'Urso è scontro sul Congresso delle famiglie

A Live-Non è la d'Urso è scontro sul Congresso delle famiglie

Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a.
RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154


Czytaj więcej…

Come rivedere la terza puntata di LiveNon è la d'Urso

Ottimo risultato anche sul pubblico più giovane: 20% di share tra le donne 25-34enni e 22% di share sul target uomini 20-24 anni. L'hashtag ufficiale del programma #noneladurso è stato tra gli argomenti più discussi della serata su Twitter per l'intera durata …

Źródło: Video Mediaset

A LiveNon è la d'Urso è scontro sul Congresso delle famiglie

La terza puntata di "LiveNon è la d'Urso" si è aperta con un importante dibattito sul tema delle famiglie, al centro dell'attenzione per il Congresso di Verona che si terrà dal 29 al 31 marzo. Diversi opinionisti, alcuni più legati alla famiglia tradizionale e altri …

Źródło: Video Mediaset

LiveNon è la D'Urso, Barbara D'Urso è una corazzata: i David di …

LiveNon è la D'Urso si conferma ancora una volta una garanzia per Canale 5. La terza puntata è stata seguita da 2.140.000 spettatori e ha ottenuto una share del 13.2%. Inoltre, sono stati tantissimi i telespettatori che hanno interagito con la diretta tramite i …

Źródło: LiberoQuotidiano.it (Comunicati Stampa) (Blog)

Live Non è la d'Urso: ottimi ascolti per la terza puntata del talk

Ancora una volta Live Non è la d'Urso si conferma essere uno dei programmi più amati dagli italiani, e la terza puntata conquista ottimi ascolti. Sono passate solo poche ore da quando è andata in onda su Canale 5 la terza puntata di Live Non è la d'Urso.

Źródło: Novella 2000

Non è la D'Urso, la replica della terza puntata in streaming

La terza puntata di 'LiveNon è la d'Urso' ha regalato molta suspense grazie agli ospiti d'eccezione. Barbara d'Urso ha accolto in studio Asia Argento la quale è stata protagonista di un crollo in piena diretta tv. Ma non è tutto, la padrona di casa ha lanciato …

Źródło: Kontrokultura

Asia Argento, il duro sfogo dopo le lacrime a 'LiveNon è la d'Urso'

L'emozione unita allo stress di dover rispondere alle domande arrivate in massa dagli ospiti di Barbara d'Urso ha indotto Asia Argento a un pianto irrefrenabile nel corso della diretta televisiva di 'LiveNon è la d'Urso'. Il caso Weinstein, la breve relazione …

Źródło: Today

Live non è la d'Urso, Asia Argento in lacrime tra le braccia di …

L'”una contro tutti” a cui Asia Argento si è sottoposta nel corso della terza puntata di LiveNon è la d'Urso non è stato emotivamente facile da reggere. L'attrice si è trovata a ripercorrere molte tappe dolorose del suo passato, più o meno recente, che l'hanno …

Źródło: TvZap

Asia Argento in lacrime a Live non è la D'Urso: «Tante cose non …

Asia Argento ospite dell'uno contro tutti a "Live non è la D'Urso". L'attrice e regista romana ha parlato a cuore aperto di Morgan, di Jimmy Bennett, di Weinstein e Fabrizio Corona, incredibilmente le sfere degli opinionisti che osno intervenuti sono state tutte …

Źródło: Il Messaggero

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *