A Live-Non è la d'Urso è scontro sul Congresso delle famiglie

A Live-Non è la d'Urso è scontro sul Congresso delle famiglie

Asia Argento è una donna fragile. E lo ha dimostrato mercoledì 27 marzo a Live – Non è la D’Urso, dove era l’ospite dell’atteso "uno contro tutti" nello studio su Canale 5 di Barbara D’Urso. L’attrice non è riuscita a trattenere le lacrime in seguito alle critiche ricevute da Gianluigi Nuzzi, Lory Del Santo, Serena Grandi e Alessandro Cecchi Paone. Il motivo dello scontro? Le accuse della Argento contro il produttore cinematografico Harvey Weinstein e la difesa dell’attrice da quelle lanciate contro di lei dal giovane attore Jimmy Bennett. Rievocare due questioni così tanto delicate, che hanno segnato irreversibilmente la sua vita privata e professionale, le ha suscitato una forte reazione emotiva.

Barbara D’Urso infatti è stata costretta a interrompere l’intervista, le ha procurato un fazzoletto e ha cercato di confortarla durante il pianto. La figlia di Dario Argento ha poi detto la sua su Fabrizio Corona, con cui ha avuto un breve flirt: "Non ritengo Corona una persona cattiva, però ha ingigantito le cose. Ad esempio non ho mai fatto l’amore con lui sul tavolo: lui lavora molto di fantasia, si immagina in una maniera particolare. Se non avesse chiamato i paparazzi nessuno ne avrebbe parlato. Ad ogni modo mi dispiace per quello che sta succedendo, mi dispiace soprattutto per suo figlio Carlos". A quel punto Cecchi Paone è intervenuto criticando la Argento per quella liason. Lei, piangendo ancora, ha replicato dicendo: "Sono una persona molto sola, anche se sono stati solo tre giorni quei tre giorni mi hanno fatto bene".


Czytaj więcej…

A LiveNon è la d'Urso è scontro sul Congresso delle famiglie

La terza puntata di "LiveNon è la d'Urso" si è aperta con un importante dibattito sul tema delle famiglie, al centro dell'attenzione per il Congresso di Verona che si terrà dal 29 al 31 marzo. Diversi opinionisti, alcuni più legati alla famiglia tradizionale e altri …

Źródło: Video Mediaset

Come rivedere la terza puntata di LiveNon è la d'Urso

Ottimo risultato anche sul pubblico più giovane: 20% di share tra le donne 25-34enni e 22% di share sul target uomini 20-24 anni. L'hashtag ufficiale del programma #noneladurso è stato tra gli argomenti più discussi della serata su Twitter per l'intera durata …

Źródło: Video Mediaset

Asia Argento in lacrime a Live non è la D'Urso: «Tante cose non …

Asia Argento ospite dell'uno contro tutti a "Live non è la D'Urso". L'attrice e regista romana ha parlato a cuore aperto di Morgan, di Jimmy Bennett, di Weinstein e Fabrizio Corona, incredibilmente le sfere degli opinionisti che osno intervenuti sono state tutte …

Źródło: Il Messaggero

LiveNon è la D'Urso, Asia Argento criticata scoppia a piangere …

Asia Argento è una donna fragile. E lo ha dimostrato mercoledì 27 marzo a LiveNon è la D'Urso, dove era l'ospite dell'atteso "uno contro tutti" nello studio su Canale 5 di Barbara D'Urso. L'attrice non è riuscita a trattenere le lacrime in seguito alle critiche …

Źródło: LiberoQuotidiano.it (Comunicati Stampa) (Blog)

Asia Argento in lacrime e la D'Urso ferma l'intervista

“Perché hai continuato a frequentarlo anche dopo quello che è successo? ” è la domanda più ricorrente che anche Barbara D'Urso pone ad Asia che tenta di spiegare la sua motivazione. “ Io non potevo pensare di non aver reagito ad una cosa del genere e …

Źródło: il Giornale

Ascolti Tv, ecco quanto ha fatto la terza puntata di LiveNon è la d

Ieri sera su Canale Cinque è andata in onda la terza puntata del nuovo show di Barbara d'Urso dal titolo LiveNon è la d'Urso con Asia Argento come ospite di punta, che è anche scoppiata a piangere facendo interrompere prima del tempo l'intervista.

Źródło: Bitchyf.it

'Non è la d'Urso', Asia Argento scoppia in lacrime e Barbara ferma l …

(LiveNon è la d'Urso', Asia Argento in lacrime: Barbara ferma l'intervista). Asia Argento è tornata in tv, ospite di Barbara d'Urso nella prima serata di Canale 5 a 'LiveNon è la d'Urso' come protagonista di un 'tutti contro uno' che l'ha vista commossa fino …

Źródło: Today

Live Non è la d'Urso: ottimi ascolti per la terza puntata del talk

Ancora una volta Live Non è la d'Urso si conferma essere uno dei programmi più amati dagli italiani, e la terza puntata conquista ottimi ascolti. Sono passate solo poche ore da quando è andata in onda su Canale 5 la terza puntata di Live Non è la d'Urso.

Źródło: Novella 2000

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *