Addio a Fabio Buzzi: ha scritto la storia della motonautica

Chi era Fabio Buzzi, campione di motonautica morto a Venezia a …

Fabio Buzzi, ingegnere e campione, leggenda della motonautica è morto mentre stava per battere un altro record di velocità nel tragico incidente del 17 settembre a Venezia (FOTO). La sua imbarcazione si è schiantata contro la diga di San Nicoletto, con lui …

Źródło: Sky Tg24

Chi era Fabio Buzzi: campione e ingegnere a un passo dall …

Ma è terribile quanto accaduto martedì sera, intorno alle 21, al Lido di Venezia: Fabio Buzzi, il 'guru' della motonautica italiana si è schiantato con il suo offshore contro un tratto della diga costruita per difendere il Mose dai venti di scirocco. La barca pare …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Chi era Fabio Buzzi, il pilota e campione di motonautica morto nell …

Fabio Buzzi, classe 1943 e leggenda di motoscafo, è una delle tre vittime dell'incidente verificatosi nel lido di Venezia: stava tentando di battere il primato di velocità off-shore da Montecarlo e Venezia, una navigazione ininterrotta di 22 ore, con una sola sosta …

Źródło: Fanpage

Fabio Buzzi, chi era il pilota e campione di motonautica morto nell …

A bordo della barca c'era Fabio Buzzi, ingegnere e imprenditore di Lecco, pluricampone di motonautica: stava tentando di riprendersi il record che gli era stato strappato nel 2016. Aveva 76 anni. E' stato campione del mondo di motonautica e presidente della …

Źródło: Il Messaggero

Addio a Fabio Buzzi: ha scritto la storia della motonautica

Nato il 28 gennaio 1943 a Lecco da una famiglia di costruttori, Buzzi iniziò giovanissimo la propria carriera di pilota. Nel 1970 la laurea in ingegneria a Torino, nel 1971 la fondazione di un'azienda, Fb Design, che esporterà il proprio marchio in tutto il mondo …

Źródło: VeneziaToday

Gravissimo incidente in barca: morto Fabio Buzzi, ferito Mario …

Nel 1970 la laurea in ingegneria a Torino, nel 1971 la fondazione di un'azienda, Fb Design, che esporterà il proprio marchio in tutto il mondo nella costruzione di scafi agonistici e per il settore militare. Il primo scafo da corsa realizzato è del 1974. Buzzi lega …

Źródło: MilanoToday

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *