Addio a George Hilton, il pistolero Alleluja e volto di tanti spaghetti …

Addio a George Hilton, icona dello spaghetti western

Addio a George Hilton, volto simbolo dello spaghetti western. L'attore uruguaiano naturalizzato italiano è morto a Roma dopo una malattia all'età di 85 anni. "Ha fatto del suo meglio per riprendersi, voleva stare vicino alla sua famiglia, alle persone che amava …

Źródło: Il Tempo

Addio a George Hilton, il pistolero Alleluja e volto di tanti spaghetti …

Volto popolare di tanti spaghetti western George Hilton, all'anagrafe Jorge Hill Acosta y Lara, è morto domenica notte all'età di 85 anni. Uruguaiano di origine ma naturalizzato italiano, l'attore si è spento per una malattia. A darne l'annuncio la compagna …

Źródło: TGCOM

Addio a George Hilton, icona degli spaghetti western. Foto d'archivio …

Si è spento ieri a Roma, all'età di 85 anni, l'attore George Hilton, originario dell'Uruguay e naturalizzato italiano. Reso famoso grazie agli spaghetti western, aveva ricevuto da poco la Targa d'Oro alla Carriera-Premio Luciano Martino, intitolato al produttore e …

Źródło: Formiche.net

È morto George Hilton, star degli spaghetti western

È morto ieri a Roma George Hilton. Volto popolare di tanti 'spaghetti western' l'attore, all'anagrafe Jorge Hill Acosta y Lara, si è spento per una malattia all'età di 85 anni. A darne l'annuncio con un lungo post su Facebook la compagna Gabriella: "Ha fatto del …

Źródło: La Repubblica

È morto George Hilton, icona del western all'italiana

È morto a Roma, città in cui viveva da una cinquantina d'anni George Hilton, uno dei volti più popolari del western all'italiana, protagonista di decine di pellicole tra gli anni '60 e '70. Era nato a Montevideo, in Uruguay, il suo vero nome era Jorge Hill Acosta y …

Źródło: Rolling Stone Italia

Morto a Roma George Hilton, icona degli spaghetti western

Si è spento ieri a Roma, all'età di 85 anni, l'attore George Hilton, talvolta accreditato anche come Jorge Hilton, nome d'arte di Jorge Hill Acosta y Lara. Nato e cresciuto in Uruguay, e naturalizzato italiano, l'attore era divenuto famosissimo grazie alle sue …

Źródło: Il Gazzettino

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *