Addio PM Black White: in PES 2020 torna ufficialmente la Juventus …

Konami annuncia una partnership con la Juventus per eFootball …

Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V. ha dichiarato: “La nostra partnership con Juventus FC, una delle più importanti squadre del mondo, è un messaggio chiaro da parte di eFootball PES 2020 …

Źródło: Everyeye.it

Addio PM Black White: in PES 2020 torna ufficialmente la Juventus …

Dopo 3 anni Konami si accaparra nuovamente i diritti per includere la Juventus F.C. tra le squadre di eFootball PES 2020, e lo fa stringendo un accordo che rende la Juventus una squadra partner a tutti gli effetti. Quali sono le conseguenze di questa nuova …

Źródło: Smartworld

UFFICIALE: accordo in esclusiva con Konami, la Juve sarà solo su …

La Juventus FC sarà presente in esclusiva in eFootball PES 2020 – l'unico videogioco di calcio ad includere i Campioni d'Italia. Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato la finalizzazione di un accordo di collaborazione esclusiva con la Juventus FC, …

Źródło: Calciomercato.com

L'annuncio di Konami: partnership con la Juventus per PES 2020

Per la stagione 2019/2020, la Juventus avrà un accordo commerciale con Konami. La casa di videogiochi giapponese ha annunciato ufficialmente la partnership con i bianconeri, che saranno protagonisti assoluti e in esclusiva su PES 2020. L'antagonista di …

Źródło: Fox Sports

La Juventus sarà un'esclusiva di eFootball PES 2020

"La nostra partnership con Juventus FC, una delle più importanti squadre del mondo, è un messaggio chiaro da parte di eFootball PES 2020 – che sarà l'unico videogioco di calcio in cui si potrà giocare con i giganti italiani. Il claim di eFootball PES è 'playing …

Źródło: IGN Italia

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *