Addio Raffaele Pisu, l'attore dai mille volti

Addio Raffaele Pisu, l'attore dai mille volti

BOLOGNA – Si è spento nella notte all'hospice di Castel San Piertro, nel Bolognese, l'attore Raffaele Pisu. Aveva 94 anni. Nato a Bologna il 24 maggio del 1925 è stato uno dei più popolari comici e conduttori radiofonici e televisivi nell'Italia del Dopoguerra, …

Źródło: La Repubblica

Raffaele Pisu morto, addio al conduttore e comico televisivo

Bologna 31 luglio 2019 – E' morto a 94 anni il popolare conduttore e comico televisivo bolognese Raffaele Pisu. Si è spento nell'hospice di Castel San Pietro. Era nato il 24 maggio del 1925 ed è stato uno dei più popolari comici e conduttori radiofonici e …

Źródło: Il Resto del Carlino

È morto Raffaele Pisu, attore e comico eclettico

È morto all'età di 94 anni nell'hospice di Castel San Pietro, nel Bolognese, l'attore Raffaele Pisu. Lo scrive Repubblica. Nome d'arte di Guerrino Pisu, nato a Bologna il 24 maggio 1925, è stato un attore, comico, conduttore televisivo e conduttore radiofonico …

Źródło: L’HuffPost

È morto Raffaele Pisu, dalla Resistenza a 'Striscia la notizia'

Aveva 94 anni Raffaele Pisu, attore e comico bolognese tra i più noti del dopoguerra, grazie a partecipazioni in trasmissioni di enorme successo come Senza Rete e Ma che domenica amici. Televisione, radio, cinema: nella carriera di Guerrino Pisu – questo …

Źródło: Rolling Stone Italia

Morto Raffaele Pisu, attore e comico dai mille volti

Morto Raffaele Pisu, attore e comico dai mille volti. Aveva 94 anni. È morto nella notte all'ospedale di Castel San Piertro, nel Bolognese. Attore, comico, conduttore televisivo e conduttore radiofonico italiano. Tra le sue apparizioni più recenti, quelle nelle …

Źródło: Leggo.it

E' morto Raffaele Pisu

(ANSA) – BOLOGNA, 31 LUG – E' morto Raffaele Pisu, popolare attore comico e personaggio televisivo. Aveva 94 anni. Nato a Bologna il 24 maggio 1925, da tempo era ricoverato nell'hospice di Castel San Pietro Terme (Bologna) per una malattia.

Źródło: Agenzia ANSA

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *