Adriana Volpe: "Giancarlo Magalli mi ha ferita profondamente"

Adriana Volpe/ “Nadia Toffa mi scrisse dopo lite con Giancarlo

Lo afferma a Verissimo, spiegando che però questo non vuol dire che ritirerà le due querele nei confronti di Giancarlo Magalli. «Devo lasciare una testimonianza, un'impronta. Lo faccio per mia figlia, la mia famiglia e tutte quelle persone che hanno subìto una …

Źródło: Il Sussidiario.net

Adriana Volpe confessa: «Magalli non mi ha mai sopportata e …

Adriana Volpe ospite a Verissimo racconta la sua carriera, la sua vita e la polemica con un suo collega, Giancarlo Magalli. Le discussioni tra i due sono passate dall'essere delle frecciatine durante i programmi, a vere e proprie accuse che hanno portato …

Źródło: Leggo.it

Adriana Volpe: "Magalli? Non gli sono mai stata simpatica"

Commentando le frasi "poco gentili" che Magalli le ha rivolto, la Volpe ha detto: "Quelle parole mi hanno profondamente ferito. Feriscono me, mio marito e anche mia figlia, che tra qualche anno navigherà da sola su Internet e le potrà rileggere chiedendosi: …

Źródło: Giornale di Sicilia

Verissimo, Adriana Volpe si sfoga su Magalli

Ospite nel salotto di Verissimo, la showgirl si confessa a Silvia Toffanin e racconta le sue nuove prospettive professionali dopo la clamorosa e insanabile rottura con Giancarlo Magalli, per anni suo partner televisivo. La Volpe, terminata la pluriennale …

Źródło: DiLei

Adriana Volpe ricorda Nadia Toffa: «Mi supportò dopo le …

Adriana Volpe, ospite a Verissimo, racconta la sua storia lavorativa e nello specifico la bagarre legale con Giancarlo Magalli, suo collega per molti anni con il quale ha avuto uno scontro aperto non solo in tv e sui social ma anche in sedi legali. La conduttrice …

Źródło: Il Mattino

Adriana Volpe: "Giancarlo Magalli mi ha ferita profondamente"

Ospite per la prima volta a Verissimo, la conduttrice Adriana Volpe, storico volto Rai, ha raccontato a Silvia Tioffanin del suo delicato periodo professionale che è seguito alla rottura dei rapporti con il suo ex collega di lavoro Giancarlo Magalli, con cui …

Źródło: Video Mediaset

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *