Adriana Volpe: Giancarlo Magalli rinviato a giudizio per diffamazione

Adriana Volpe: Giancarlo Magalli rinviato a giudizio per diffamazione

Tutto News

Adriana Volpe: Giancarlo Magalli rinviato a giudizio per diffamazione

La prima udienza del processo è stata fissata per il prossimo 15 luglio.

Il prossimo 15 luglio Giancarlo Magalli dovrà presentarsi in aula per affrontare la prima udienza del processo. Lo ha stabilito il Tribunale di Milano dopo aver valutato la richiesta di Adriana Volpe, che aveva fatto ricorso alle vie legali dopo le pesanti parole del conduttore nei suoi confronti.

La diatriba tra i due infiamma ormai da anni, dopo lo scontro in diretta TV durante una puntata della trasmissione de I fatti vostri in cui Adriana aveva sottolineato l’età di Magalli e lui, per tutta risposta, visibilmente irritato, le aveva dato della “rompicoglioni”.

Lo scontro era continuato sui giornali, con una durissima intervista del conduttore rilasciata al settimanale “Chi” nel novembre del 2017, e sui social, dove Magalli non faceva mistero del fatto che non avesse alcun piacere a lavorare con la collega. E addirittura era arrivato ad affermare su Facebook: “ci sono sicuramente giovani bravi che prenderanno prima o poi il mio posto ma non riesco ad annoverare tra questi anche Adriana che, guarda caso, lavora da vent’anni grazie alla stima di un’unica persona“. Cogliendo anche l’occasione per evidenziare che neppure lei è proprio una ragazzina…

Insomma: i colpi bassi tra i due non sono mancati e, secondo il Tribunale di Milano, viste le parole insinuanti del conduttore nei confronti della presentatrice, si potrebbe arrivare anche a parlare di diffamazione.

Attenderemo che la giustizia faccia il suo corso per scoprire come andrà a finire.

(Credits photo: Facebook)


Czytaj więcej…

Il tribunale di Milano ha deciso: rinvio a giudizio per Giancarlo …

Magalli, su Facebook, arrivò addirittura a scrivere che "ci sono sicuramente giovani bravi che prenderanno prima o poi il mio posto ma non riesco ad annoverare tra questi anche Adriana che, guarda caso, lavora da vent'anni grazie alla stima di un'unica …

Źródło: La Repubblica

Giancarlo Magalli rinviato a giudizio per diffamazione ai danni di …

Giancarlo Magalli è stato rinviato a giudizio dal tribunale di Milano per diffamazione nei confronti della collega Adriana Volpe. A dare la notizia è il sito Dagospia che, ricordando come nel mirino ci sia un'intervista rilasciata dal conduttore al settimanale Chi …

Źródło: TvZap

Giancarlo Magalli rinviato a giudizio per diffamazione nei confronti …

Giancarlo Magalli rinviato a giudizio per diffamazione nei confronti di Adriana Volpe. A stabilirlo è stato il Tribunale di Milano, come riporta il sito Dagospia, secondo cui il conduttore de “I Fatti Vostri” dovrà presentarsi in aula il prossimo 15 luglio, data in cui si …

Źródło: Il Fatto Quotidiano

Giancarlo Magalli rinviato a giudizio. La reazione di Adriana Volpe

“Secondo procedimento – ha commentato Adriana Volpe -. Il Gup ha disposto il rinvio a giudizio del sig. Magalli per il delitto di diffamazione aggravata in relazione all'intervista rilasciata al settimanale Chi. Il processo inizierà il 15 luglio. E siamo a due!”.

Źródło: DiLei

Magalli rinviato a giudizio per diffamazione ai danni di Adriana

Giancarlo Magalli è stato rinviato a giudizio dal tribunale di Milano per diffamazione nei confronti della collega Adriana Volpe. A dare la notizia, confermata dalla conduttrice su Instagram, è il sito Dagospia che indica il prossimo 15 luglio come giorno di inizio …

Źródło: Today

Adriana Volpe: Giancarlo Magalli rinviato a giudizio per diffamazione

Il prossimo 15 luglio Giancarlo Magalli dovrà presentarsi in aula per affrontare la prima udienza del processo. Lo ha stabilito il Tribunale di Milano dopo aver valutato la richiesta di Adriana Volpe, che aveva fatto ricorso alle vie legali dopo le pesanti parole del …

Źródło: 105.net

Giancarlo Magalli Vs Adriana Volpe/ Marcello Cirillo rilancia: “Chi lo …

La storica diatriba (a distanza e non solo) tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe è finita in Tribunale e mentre il primo è stato rimandato a giudizio proprio per diffamazione, la seconda tace sull'accaduto. Chi rilancia sul conduttore di Rai2 è un altro ex collega, …

Źródło: Il Sussidiario.net

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *