Agostino Penna vince Tale e Quale Show 9, la sua imitazione di …

Tale e Quale Show: Agostino Penna è il vincitore, ma Monte spiazza …

E' Agostino Penna il vincitore (annunciato) della nona edizione Tale e Quale Show, terminato ieri sera con la puntata finale. Il musicista, noto in Italia e all'estero, ha incantato il pubblico con interpretazioni impeccabili e molto diverse tra loro, dai Gipsy Kings a …

Źródło: Today

Tale e Quale Show batte Gianni Morandi, Agostino Penna trionfa …

Il pronostico della vigilia è stato rispettato. Il musicista e compositore Agostino Penna ha trionfato alla nona edizione di “Tale e Quale Show”, condotto da Carlo Conti che peraltro ha ricordato anche l'attore Manuel Frattini, scomparso settimana scorsa …

Źródło: Il Fatto Quotidiano

Tale e Quale show: Agostino Penna è il vincitore della nona …

Agostino Penna (chi è) ha vinto la nona edizione di Tale e Quale Show. La sua straordinaria imitazione di Fausto Leali con “Mi Manchi” ha messo d'accordo giudici, pubblico e su web è già un cult.

Źródło: TvZap

Agostino Penna vince Tale e Quale Show 9, la sua imitazione di …

E' Agostino Penna il vincitore di Tale e Quale Show, 9; il programma registra ancora una altro successo anche in termini di share con 3.903.000 spettatori pari al 19.5% di share. Penna ha vinto con una straordinaria imitazione di Fausto Leali con il brano 'Mi …

Źródło: Il Messaggero

Tale e Quale Show 2019/ Ha vinto Agostino Penna e il pubblico …

“Comunque il vero tale e quale è Agostino Penna!”. Su Twitter, la platea di Tale e quale show è concorde nel premiare Penna, che ha vinto quest'edizione facendo percorso netto. Non una défaillance, nel corso delle sei puntate, ma anzi è stato un crescendo …

Źródło: Il Sussidiario.net

Da Contrada a New York, il successo di Agostino Penna

L'irpino Agostino Penna si è aggiudicato l'edizione 2019 di “Tale e Quale Show”, la trasmissione televisiva di Riauno condotta da Carlo Conti, con ascolti record. Penna, originario di Contrada, trionfa grazie alla sua imitazione di Fausto Leali con "Mi Manchi”, …

Źródło: Ottopagine

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *