Ajax-Tottenham: infortunio per Neres, gioca Dollberg

Ajax-Tottenham: infortunio per Neres, gioca Dollberg

AJAX TOTTENHAM NERES / Un piccolo 'giallo' ha accompagnato la discesa in campo di Ajax e Tottenham nel ritorno della semifinale di Champions League: nella distinta ufficiale era presente nell'undici dei titolari anche il brasiliano Neres che però al momento dell'ingresso in campo delle due squadre non era presente né nella formazione iniziale, né in panchina.

Per l'attaccante dell'Ajax un probabile infortunio dell'ultima ora che lo ha costretto al forfait: al suo posto Ten Hag ha mandato in campo Dolberg

Ecco le formazioni ufficiali: 

AJAX (4-2-3-1): Onana; Mazraoui, De Ligt, Blind, Tagliafico; Schone, De Jong; Ziyech, van de Beek,Tadic; Dolberg. All. Ten Hag

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Vertonghen, Alderweireld, Rose; Wanyama, Sissoko; Alli, Eriksen, Son; Lucas. All. Pochettino


Czytaj więcej…

Ajax-Tottenham, cambio last minute: fuori Neres, c'è Dolberg dal 1′

Cambio dell'ultim'ora per l'Ajax nella sfida di Champions contro il Tottenham. Il tecnico Ten Hag è costretto a rinunciare a David Neres, inserito inizialmente nell'undici titolare. Il brasiliano, dopo aver svolto il riscaldamento, non sarà neppure in panchina.

Źródło: alfredopedulla.com

Ajax-Tottenham, out all'ultimo minuto Neres: gioca Dolberg

Problema dell'ultimo minuto in casa Ajax: ten Hag sarà costretto a fare a meno di David Neres, che non andrà neanche in panchina. Al suo posto, titolare Kasper Dolberg, con Tadic che a questo punto giocherà sulla trequarti. In panchina va Lassina Traoré.

Źródło: TUTTO mercato WEB

Ajax-Tottenham: infortunio per Neres, gioca Dollberg

Subito imprevisto. Poco prima del fischio d'inizio di Ajax-Tottenham, match valevole per il ritorno della semifinale della Champions League 2018/2019, David Neres ha accusato un problema muscolare nel riscaldamento e quindi Erik Ten Hag è stato costretto …

Źródło: Sportface.it

Ajax-Tottenham, 'giallo' Neres: scompare dalle ufficiali

AJAX TOTTENHAM NERES / Un piccolo 'giallo' ha accompagnato la discesa in campo di Ajax e Tottenham nel ritorno della semifinale di Champions League: nella distinta ufficiale era presente nell'undici dei titolari anche il brasiliano Neres che però al …

Źródło: Calciomercato.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *