Ajax-Tottenham: infortunio per Neres, gioca Dollberg

Ajax-Tottenham: infortunio per Neres, gioca Dollberg

Primo piano

...con Perinetti

A Bergamo per provare a chiudere la pratica salvezza. Il Genoa vuole archiviare ogni pericolo. “L’Atalanta è la squadra più forte del momento, ci siamo giocati le nostre carte contro la Roma ma anche contro altre squadre di grande livello e proveremo a fare lo stesso anche sabato”,…


Czytaj więcej…

Ajax-Tottenham, cambio last minute: fuori Neres, c'è Dolberg dal 1′

Cambio dell'ultim'ora per l'Ajax nella sfida di Champions contro il Tottenham. Il tecnico Ten Hag è costretto a rinunciare a David Neres, inserito inizialmente nell'undici titolare. Il brasiliano, dopo aver svolto il riscaldamento, non sarà neppure in panchina.

Źródło: alfredopedulla.com

Ajax-Tottenham, out all'ultimo minuto Neres: gioca Dolberg

Problema dell'ultimo minuto in casa Ajax: ten Hag sarà costretto a fare a meno di David Neres, che non andrà neanche in panchina. Al suo posto, titolare Kasper Dolberg, con Tadic che a questo punto giocherà sulla trequarti. In panchina va Lassina Traoré.

Źródło: TUTTO mercato WEB

Ajax-Tottenham: infortunio per Neres, gioca Dollberg

Subito imprevisto. Poco prima del fischio d'inizio di Ajax-Tottenham, match valevole per il ritorno della semifinale della Champions League 2018/2019, David Neres ha accusato un problema muscolare nel riscaldamento e quindi Erik Ten Hag è stato costretto …

Źródło: Sportface.it

Ajax-Tottenham, 'giallo' Neres: scompare dalle ufficiali

AJAX TOTTENHAM NERES / Un piccolo 'giallo' ha accompagnato la discesa in campo di Ajax e Tottenham nel ritorno della semifinale di Champions League: nella distinta ufficiale era presente nell'undici dei titolari anche il brasiliano Neres che però al …

Źródło: Calciomercato.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *