Al Bano e Loredana fanno sognare i fan. Lei lo sorprende così

Al Bano e Loredana fanno sognare i fan. Lei lo sorprende così

Di nuovo. Dopo lo scatto di Pasqua (dove Al Bano e Loredana Lecciso erano in auto) ne arriva un altro. Stavolta, il cantante compare in una Instagram Stories di Loredana Lecciso mentre passeggia in un bosco, probabilmente all’interno della sua grande tenuta (che è da sempre il quartier generale di Carrisi). Panama d’ordinanza in testa, jeans e scarpe sportive: Al Bano si gode un po’ di tranquillità nella sua grande tenuta nella Puglia salentina.

C’è grande sintonia tra Al Bano e Loredana, ormai è cosa risaputa. Lo si capisce dal tempo che stanno trascorrendo insieme, visti gli scatti che compaiono sui social. E questo fa sognare i fan. Sembra che la Lecciso, negli ultimi tempo, frequenti sempre più spesso Cellino, dove vivono i figli (Jasmine e Bido) nati dalla storia d’amore con Al Bano. La foto di Al Bano fatta dalla Lecciso e pubblicata su Instagram risale a qualche giorno fa. Poi il Leone di Cellino è volato a Roma per impegni di lavoro con il serale di Amici.


Czytaj więcej…

Al Bano e Loredana fanno sognare i fan. Lei lo sorprende così

Di nuovo. Dopo lo scatto di Pasqua (dove Al Bano e Loredana Lecciso erano in auto) ne arriva un altro. Stavolta, il cantante compare in una Instagram Stories di Loredana Lecciso mentre passeggia in un bosco, probabilmente all'interno della sua grande …

Źródło: Il Tempo

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *