Alessandra Locatelli, chi è il nuovo ministro per la Famiglia e le …

Chi è Alessandra Locatelli, da «vicesindaca-sceriffo» a ministra per …

Alessandra Locatelli ha preso il posto di Lorenzo Fontana al ministero per la Famiglia e le Disabilità. Ad annunciarlo, il premier Giuseppe Conte che ha accettato la proposta della Lega, assegnando a Fontana il ministero per gli Affari economici (lasciato …

Źródło: Open

Chi è Alessandra Locatelli, il nuovo ministro della Famiglia

Legata al segretario leghista anche da un rapporto di amicizia personale, Alessandra Locatelli, la 42enne comasca che prenderà il posto di Lorenzo Fontana, passato agli Affari europei, è una leghista doc, militante del Carroccio dal 1993. Al partito di via …

Źródło: AGI – Agenzia Giornalistica Italia

Chi è Alessandra Locatelli, la nuova ministra (sceriffa) della Famiglia

Leghista nel Dna, fedelissima del Carroccio dalla prima ora, Alessandra Locatelli, 43 anni il prossimo settembre, neo ministro della Famiglia, prima di dedicarsi a tempo pieno alla politica ha sempre lavorato nel sociale, in particolare con i disabili e i minori.

Źródło: Corriere della Sera

Alessandra Locatelli, la vicesindaca sceriffa che voleva rimuovere la …

E in effetti, la sua immagine politica è inscindibile dall'ascesa di Matteo Salvini: è proprio grazie al nuovo corso sovranista del Carroccio, impresso dall'attuale ministro dell'Interno, che Alessandra Locatelli ha costruito la sua, di (fulminea) carriera: una …

Źródło: Il Fatto Quotidiano

Alessandra Locatelli, chi è il nuovo ministro per la Famiglia e le …

Alessandra Locatelli è il nuovo ministro per la Famiglia e le Disabilità. Nata a Como il 24 settembre 1976, ha avuto una rapida ascesa politica: da militante della Lega, nel marzo 2016 è diventata segretaria cittadina del partito nella sua città. Alle elezioni …

Źródło: Sky Tg24

Alessandra Locatelli, chi è la nuova ministra della Famiglia

Roma, 10 luglio 2019 – Alessandra Locatelli è la nuova ministra della Famiglia al posto di Lorenzo Fontana che trasloca agli Affari Ue. Ma chi è la neo ministra? Leghista della prima ora, 42 anni, single, è vicesindaca di Como ed è stata eletta alla Camera …

Źródło: Quotidiano.net

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *