Alessio e Simone, i due cuginetti inseparabili

Cuginetti travolti a Vittoria, resta in carcere il killer di Alessio e

Rosario Greco, il 37enne che a bordo del suo suv ha falciato i due cuginetti di 11 anni, Alessio e Simone, uccidendoli, resterà in carcere. L'uomo è accusato di duplice omicidio stradale aggravato perché sotto effetto di alcool e droga, omissione di soccorso e …

Źródło: Fanpage

Alessio e Simone, indagato resta in carcere

Alessio e Simone, interrogatorio indagato – E' durato poco meno di un'ora nel carcere di Ragusa l'interrogatorio di garanzia di Rosario Greco, il 37enne di Vittoria che giovedì sera ha travolto col suo Suv, uccidendoli i due cuginetti Alessio e Simone D'Antonio …

Źródło: La Gazzetta del Mezzogiorno

Alessio e Simone, i due cuginetti inseparabili

Le ultime immagini diffuse sul web dei due cuginetti uccisi dal Suv impazzito a Vittoria. Alessio e Simone sono morti a un giorno di distanza. Mentre era in corso il funerale di Alessio, che è deceduto sul colpo nell'impatto, si è saputo della morte di Simone in …

Źródło: La Sicilia

VIDEO-L'Italia piange la morte di Alessio e Simone: i due cuginetti di …

Inseparabili nella vita e anche nella morte: questo il crudele destino inferto ad Alessio e Simone, i due cuginetti di 11 e 12 anni falciati da un Suv lo scorso 10 luglio a Vittoria, nel ragusano, mentre erano seduti sull'uscio di casa. Alessio, 11 anni, appassionato …

Źródło: Napolitan.it

Il video su Youtube dei cuginetti di Vittoria

Le ultime immagini diffuse sul web dei due cuginetti uccisi dal Suv impazzito a Vittoria. Alessio e Simone sono morti a un giorno di distanza. Mentre era in corso il funerale di Alessio, che è deceduto sul colpo nell'impatto, si è saputo della morte di Simone in …

Źródło: Corriere TV

Simone e Alessio, uniti tra le stelle… a giocare insieme, come …

VITTORIA – È una guerra continua, una strage di innocenti, una scia di sangue che non vuole arrestarsi. “Ale, dove andiamo?”, “A giocare, come sempre”. Viene immaginato così, tra i tanti utenti sul web, un dialogo tra i due cuginetti, Alessio e Simone …

Źródło: NewSicilia (Comunicati Stampa)

Cuginetti travolti dal Suv, morto anche Simone: l'annuncio durante i …

Quasi coetanei, Alessio aveva 12 anni e Simone 11. I cuginetti frequentavano la stessa scuola, lo stesso centro estivo, erano affiatatissimi e giocavano sempre insieme. Le loro vite acerbe sono state stroncate da 'Saro' Greco, pregiudicato per porto abusivo di …

Źródło: Blasting News Italia

Convalidato l'arresto di Saro Greco: rimane in carcere l'omicida dei …

Rimane in carcere l'omicida di Alessio e Simone, Rosario (detto Saro) Greco. Il gip di Ragusa, il dottor Andrea Reale, ha convalidato l'arresto di Rosario Greco, il 37enne che la sera dell'11 luglio ha travolto due cuginetti di undici anni, Alessio e Simone, …

Źródło: La Spia

Convalidato l'arresto dell'uomo che ha investito e ucciso i due …

Il gip di Ragusa Andrea Reale ha convalidato l'arresto di Rosario Greco, il 37enne che la sera dell'11 luglio ha travolto due cuginetti di undici anni, Alessio e Simone, a Vittoria, provocandone la morte. Il giudice ha disposto la custodia cautelare in carcere.

Źródło: AGI – Agenzia Giornalistica Italia

Vittoria, bimbi travolti dal suv: convalidato l'arresto per Rosario Greco

Resta in carcere Rosario Greco, il 37enne che era alla guida del suv che ha travolto per le stade di Vittoria i piccoli Alessio e Simone D'Antonio. Il Gip del Tribunale di Ragusa ha convalidato l'arresto e confermato la custodia cautelare in carcere per l'uomo, …

Źródło: Corriere della Sera

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *