Alessio e Simone, uccisi due volte. Dalla mafia e da uno Stato che si …

Alessio e Simone, uccisi due volte. Dalla mafia e da uno Stato che si …

Due ragazzini, cugini fra loro, Alessio e Simone, vent'anni in due, seduti sul gradino della porta di casa a giocare col cellulare. Una Jeep Renegade che si muove da padrona nei vicoli, a velocità folle, un impatto mortale: Alessio muore sul colpo, Simone ha le …

Źródło: Linkiesta.it

Un fiume di lacrime per Alessio e Simone e tanta rabbia contro l …

Alessio e Simone, frequentavano il Grest organizzato dalle parrocchie iblee. Ai funerali a ricordare Alessio e il suo entusiasmo è stata Nicoletta Molè, una coordinatrice del gruppo ricreativo che nella sua sezione di lavoro denominata «Agricoltori» aveva …

Źródło: La Sicilia

Simone e Alessio, uniti tra le stelle… a giocare insieme, come …

VITTORIA – È una guerra continua, una strage di innocenti, una scia di sangue che non vuole arrestarsi. “Ale, dove andiamo?”, “A giocare, come sempre”. Viene immaginato così, tra i tanti utenti sul web, un dialogo tra i due cuginetti, Alessio e Simone …

Źródło: NewSicilia (Comunicati Stampa)

Simone e Alessio uniti nella vita e nella morte. Vittime delle …

Non ci sono più lacrime a sufficienza nella città di Vittoria per Alessio e Simone i due cuginetti falciati dal Suv, giovedì sera mentre giocavano davanti la loro casa. La notizia della morte di Simone, le cui condizioni erano già gravissime, è arrivata dal reparto di …

Źródło: Accento – Gela Notizie

Bambini investiti a Vittoria, è morto anche Simone. I funerali del …

Vittoria (Ragusa), 14 luglio 2019 – Non ce l'ha fatta neanche Simone. E' morto l'altro bambino falciato da un Suv venerdì nel centro storico di Vittoria insieme al cuginetto. Stamani ci sono stati i funerali (foto sotto) di Alessio d'Antonio, 11 anni, deceduto subito …

Źródło: Quotidiano.net

Travolti da un Suv: morto anche Simone, il cuginetto di Alessio

E' morto anche Simone, l'altro bambino, 12 anni, investito da un Suv lanciato a grande velocità in una stradina del centro storico di Vittoria, in Sicilia. Il piccolo era ricoverato al Policlinico di Messina: aveva perso le gambe, tranciate nel terribile impatto.

Źródło: Varesenews

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *