Alice attraverso lo specchio stasera su Italia 1: il valore del Tempo …

Alice attraverso lo specchio stasera su Italia 1: il valore del Tempo ...

Questa sera 1° Maggio, su Italia 1 sarà trasmesso il film Alice Attraverso lo Specchio, uscito nel 2016 e diretto da James Bobin.

Il film racconta la storia di Alice Kingsleigh che ha trascorso gli ultimi anni navigando in mare aperto.

Una volta tornata a Londra, si ritrova ad attraversare uno specchio magico che la riporta nel Sottomondo dove incontra nuovamente i suoi amici il Bianconiglio, il Brucaliffo, lo Stregatto e il Cappellaio Matto che sembra essere completamente impazzito.

“La Meglio gioventù” a Ravello: tre concerti dal 25 aprile al 1 maggio

Dopo il successo del debutto dello scorso 17 aprile, continuano gli appuntamenti della “Meglio gioventù”, il ciclo di concerti organizzato dalla Fondazione Ravello in…

Il Cappellaio ha perso la sua Moltezza, così Miranamanda Alice alla ricerca della Chronosphere, un oggetto metallico dalla forma sferica custodito nella stanza del Grand Clock che regola il trascorrere del tempo.

Tornando indietro nel tempo, incontra amici e nemici in diversi momenti della loro vita e inizia una pericolosa corsa per salvare il Cappellaio prima che sia troppo tardi.

Cast di altissimo profilo per il film in onda questa sera in prima serata su Italia 1.

I protagonisti del film sono: Mia Wasikowska, Johnny Depp, Anne Hathaway, Helena Bonham Carter, Sacha Baron Cohen


Czytaj więcej…

Come guardare Alice attraverso lo specchio in streaming

Mercoledì 1 maggio la favola di Alice rivive grazie ad Alice attraverso lo specchio, pellicola del 2016 diretta James Bobin che vede tra i protagonisti principali Mia Wasikowska, Johnny Depp e Anne Hathaway. Il sequel di Alice in Wonderland (2010) racconta …

Źródło: Video Mediaset

ALICE ATTRAVERSO LO SPECCHIO, ITALIA 1/ Streaming video del …

Il film “Alice attraverso lo specchio” ha incassato 77 milioni di dollari negli Stati Uniti e in Canada e 222,4 milioni in altri territori per un totale mondiale di 299,5 milioni di dollari, contro un budget di produzione di 170 milioni. La critica, però, non ha apprezzato …

Źródło: Il Sussidiario.net

Alice attraverso lo specchio: il film stasera in tv su Italia 1

È stato il successo planetario di Alice in Wonderland, il film diretto da Tim Burton nel 2010 che ha incassato più di un miliardo di dollari in tutto il mondo, a dare la stura a quella che oramai è una realtà sempre più diffusa, ovvero il rifacimento da parte della …

Źródło: ComingSoon.it

Alice attraverso lo specchio: trama del film in onda stasera su Italia 1

Stasera su Italia 1 va in onda Alice attraverso lo specchio, film tratto dal romanzo di Lewis Carroll “Attraverso lo specchio e quel che Alice vi trovò”, datato 1871 e seguito del celebre “Le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie”. La pellicola, diretta da …

Źródło: Sololibri.net

Alice attraverso lo specchio” in tv stasera su Italia 1: tutte le curiosità …

Questa sera, 1 maggio 2019, alle 21.25 andrà in onda su Italia 1 Alice attraverso lo specchio (Alice Through the Looking Glass), il fantasy diretto da James Bobin, sequel di Alice in Wonderland di Tim Burton, che in questo caso figura solo tra i produttori.

Źródło: UrbanPost

Alice attraverso lo specchio stasera su Italia 1: il valore del Tempo …

Sei anni dopo l'uscita al Cinema di Alice in Wonderland, nel 2016 arrivò nelle sale il sequel delle avventure di Alice, questa volta impegnata ad aiutare il Cappellaio Matto la cui salute mentale sta peggiorando. Il simpatico e bizzarro personaggio sta male per …

Źródło: Blasting News Italia

Alice attraverso lo specchio: trama, cast e attori del film in onda su …

Il Cappellaio ha perso la sua Moltezza, così Miranamanda Alice alla ricerca della Chronosphere, un oggetto metallico dalla forma sferica custodito nella stanza del Grand Clock che regola il trascorrere del tempo. Tornando indietro nel tempo, incontra amici e …

Źródło: Amalfi Notizie

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *