Alle porte di Rouen brucia un pericoloso impianto chimico

Francia, enorme incendio in impianto chimico a Rouen. L'appello ai …

Le fiamme sono divampate poco prima delle 3 del mattino in un edificio dello stabilimento Lubrizol di Rouen, che produce additivi lubrificanti ed è classificato 'Seveso', ad alto rischio. Ignote le cause, non sono segnalate vittime ma la prefettura chiude le …

Źródło: La Repubblica

Alle porte di Rouen brucia un pericoloso impianto chimico

Un grande incendio è scoppiato questa notte, poco prima delle 3, in un edificio dello stabilimento Lubrizol di Rouen, che produce additivi lubrificanti. Si tratterebbe di un sito classificato Seveso, cioè sotto sorveglianza a causa delle materie prime utilizzate.

Źródło: AGI – Agenzia Giornalistica Italia

Incendio Rouen, fiamme non ancora domate

(ANSA) – PARIGI, 26 SET – Le fiamme a Rouen, nell'incendio della fabbrica Lubrizol classificata 'Seveso', sono "circoscritte", ma "non ancora domate". Lo hanno fatto sapere i pompieri sul posto. Intanto, il prefetto di Normandia, Pierre-André Durand, …

Źródło: Agenzia ANSA

Francia, incendio nell'impianto chimico di Rouen. "Rischio …

Parigi, 26 settembre 2019 – Allarme inquinamento in Francia a causa di un vasto incendio divampato nella notte in un impianto chimico a Rouen. In fiamme i capannoni della società Lubrizol. L'impianto è classificato "Seveso", in base alla direttiva europea …

Źródło: Quotidiano.net

Francia. Paura per l'incendio di un impianto chimico a Rouen

Sono suonate per due volte questa mattina attorno alle 8 le sirene di allerta alla popolazione dopo il vasto incendio divampato la scorsa notte, intorno alle tre, in un impianto chimico della società Lubrizol, a Rouen, in Francia. L'impianto, in cui si producono …

Źródło: Avvenire.it

Francia, enorme incendio in un impianto chimico a Rouen | Prefetto …

Un incendio di vaste proporzioni è scoppiato nell'impianto chimico di Rouen, in Francia. E' stato catalogato in base alla Direttiva europea Seveso, quindi ad alto rischio. Secondo quanto scrivono i media locali un'enorme nuvola di fumo denso e nero e …

Źródło: TGCOM

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *