Allegri via dalla Juve? Per ora no. La certezza è che non ci sarà un …

Allegri via dalla Juve? Per ora no. La certezza è che non ci sarà un ...
in

Allegri via dalla Juve? Khedira e Mandzukic pagano per primi

khedira mandzukic allegri juve

Al destino della panchina Juve è legato inevitabilmente quello di diversi giocatori della rosa. Se davvero Massimiliano Allegri terminerà la sua avventura bianconera il prossimo 30 giugno come si dice ormai da ieri sera, secondo Sky Sport due senatori dello spogliatoio sono pronti a dire addio. Si tratta di Sami Khedira e Mario Mandzukic, giocatori che hanno concluso anticipatamente la stagione per infortuni. Entrambi hanno rinnovato da poco il contratto con la Juventus fino al 2021, probabilmente poiché la conferma di Allegri sembrava essere scontata.

Khedira e Mandzukic verso l’estero

Ora il quadro è cambiato e i due calciatori, che in carriera hanno vinto tutto con squadre di club, sono tutt’altro che sicuri di restare in bianconero. Arrivati assieme nell’estate del 2015, Khedira e Mandzukic starebbero già valutando di chiudere la carriera altrove. Il centrocampista tedesco, arrivato a parametro zero, dovrebbe essere svincolato per trasferirsi con ogni probabilità nella Major League Soccer americana. Il croato, invece, sta valutando le nuove e ricche offerte provenienti dalla Cina, ma in questo caso ci sarebbe una cessione che potrebbe portare nelle casse della Juve almeno 10 milioni.


Czytaj więcej…

“La Juventus cambia allenatore: via Allegri, pronto Antonio Conte”

ALLEGRI VIA DALLA JUVE – Massimiliano Allegri e la Juventus starebbero per dirsi addio. Secondo quanto riportano diversi quotidiani, il tecnico livornese divorzierà dal club bianconero a fine campionato. L'incontro previsto in questi giorni con Andrea …

Źródło: TPI

Allegri via dalla Juve? Per ora no. La certezza è che non ci sarà un …

Max Allegri via dalla Juventus. Anzi, no. Le voci incontrollate di ieri sera, che parlavano di un divorzio già consumato tra il club bianconero e l'allenatore toscano sono state smentite anche dalla stessa Juve, come riferisce Tuttosport. In particolare, ci ha …

Źródło: Fcinternews.it

Allegri via dalla Juve? «Nedved caldeggia la candidatura di Conte»

Allegri via dalla Juve? «Nedved caldeggia la candidatura di Conte». Di. Redazione JuventusNews24. -. 8 Maggio 2019. Nedved. © foto www.imagephotoagency.it. Allegri via dalla Juve? «Nedved caldeggia la candidatura di Conte». Ma il sogno di Andre …

Źródło: Juventus News 24

JuveAllegri, Repubblica: "Via dopo cinque anni: Parigi lo chiama"

Repubblica fa il punto sul futuro di Massimiliano Allegri. "Via dalla Juve dopo cinque anni. Parigi lo chiama. Conte più vicino al ritorno a casa". Un lungo ritratto nell'apertura delle pagine sportive: Allegri è convinto che la fiducia della società sia venuta meno.

Źródło: TUTTO mercato WEB

Juventus, la panchina di Allegri traballa: atteso vertice con Agnelli …

Il tecnico ha diretto normalmente l'allenamento in vista della partita contro la Roma, mentre il presidente è a Milano per l'assemblea della Lega Serie A. Ma un faccia a faccia tra i due è imminente e, scrive La Stampa, ormai il ritorno dell'ex ct della Nazionale …

Źródło: Il Fatto Quotidiano

Juventus, ribaltone in panchina: giallo Allegri

Quando mancano ancora tre giornate alla fine del campionato, stravinto dalla Juventus, giunta all'ottavo tricolore consecutivo, quinto dell'era Allegri, non si è ancora consumato l'atteso incontro tra il presidente Andrea Agnelli e il tecnico livornese, ma la …

Źródło: Virgilio Sport

Allegri via dalla Juve? Khedira e Mandzukic pagano per primi

Al destino della panchina Juve è legato inevitabilmente quello di diversi giocatori della rosa. Se davvero Massimiliano Allegri terminerà la sua avventura bianconera il prossimo 30 giugno come si dice ormai da ieri sera, secondo Sky Sport due senatori dello …

Źródło: Jmania

Juventus, Allegri si allontana: Conte in pole per la panchina. Ma l …

Allegri potrebbe scegliere di prendere un anno sabbatico, anche se le alternative non mancano e portano tutte lontano dall'Italia: dal Paris Saint Germain, che nei giorni scorsi si è interessato al tecnico, fino al Barcellona, appena eliminato e vicino all'addio a …

Źródło: La Repubblica

La Stampa, Allegri via: decisiva l'eliminazione dalla Champions

La Juventus e Massimiliano Allegri sono pronti a dirsi addio dopo cinque stagioni e cinque scudetti vinti. L'edizione online de La Stampa riporta la clamorosa notizia: nella giornata di oggi infatti è stato sancito l'addio del tecnico livornese. L'eliminazione della …

Źródło: TUTTO mercato WEB

ALLEGRI VICINISSIMO AL PSG

VIA ALLEGRI – L'era di Massimiliano Allegri alla guida del club bianconero sembra arrivata al suo capolinea. Nessuna rottura, nessuna lite tra l'allenatore e la dirigenza, ma profonde … C'È IL PSG – Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, ad allontanare sempre più Allegri dalla Juve è stato il Paris Saint-Germain, un altro club che domina da anni nel suo campionato ma a cui non è ancora riuscita un'impresa in Champions. I parigini, dopo la difficile parte finale di stagione di Thomas Tuchel, sono alla …

Źródło: Calciomercato.com

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *