Amici 18, la proposta di Timor (in lacrime) per Miguel dopo l …

Amici 18, la proposta di Timor (in lacrime) per Miguel dopo l ...

foto serale amici Miguel chavez Timor Steffens

È stato uno dei grandi protagonisti di questa diciottesima edizione e, purtroppo, Miguel Chavez non è riuscito a conquistare la tanto sperata maglia verde per il Serale di Amici 18. Come i telespettatori dell’ultimo appuntamento con il pomeridiano del talent di Maria De Filippi hanno visto, l’ultimo posto libero è stato preso da Alvis ma Miguel Chavez, uno dei ballerini molto apprezzati anche dal corpo dei professionisti della Scuola, ha ricevuto un premio da parte di un istituto bancario molto importante. Timor Steffens ha pianto per Miguel Chavez proprio per il riconoscimento consegnato nelle mani del ballerino che ha ottenuto una borsa di studio del valore di 20mila euro. L’insegnante di ballo, decisamente in lacrime, ha dichiarato:

“Mi sento tante cose dentro in questo momento, perchè sono molto felice per te, felice che tu abbia ricevuto questa borsa”.

Anche Maria De Filippi, molto emozionata, ha sottolineato che Rudy Zerbi e Timor Steffens stavano piangendo per il fatto che Miguel Chavez non è riuscito ad accedere al Serale di Amici 18 e, quindi, è stato automaticamente escluso. Per il ballerino, però c’è stata una consolazione tutt’altro che magra: ha ricevuto una borsa di studio. Il ragazzo, poi, ci ha tenuto a dire che ognuno di noi deve inseguire i propri sogni e lui ad Amici ne ha già realizzato uno:

“Questo è il primo step importante della mia vita. Ringrazio Timor e tutti i professori. Timor è stata la persona con cui ho avuto più contatto”.

Proprio nei momenti in cui Miguel veniva eliminato da Amici 18, una notizia è iniziata a circolare sul web; un’ex cantante del talent aspetta un bambino: Lidia Cocciolo è incinta.

Dopo ben diciotto edizioni, Maria De Filippi ha introdotto una nuova regola: i concorrenti esclusi dal Serale di Amici avranno la possibilità di tornare nella prossima edizione e ripresentarsi ai casting. Gli allievi che non sono riusciti ad accedervi quest’anno sono Miguel Chavez, Federica Marinari e Federico Milan. La regola vale anche per Alessandro Casillo che ha abbandonato la Scuola? Si tratta di un cambiamento molto importante anche se già è accaduto in passato, per esempio con Andreas Muller che costretto a ritirarsi dopo un infortunio, tornò l’anno dopo riuscendo a conquistare la vittoria del circuito ballo e del Serale di Amici.


Czytaj więcej…

Amici 18, la proposta di Timor (in lacrime) per Miguel dopo l …

Il momento che tutti aspettavamo è arrivato e l'eliminazione di Miguel Chavez da Amici 18, o meglio il mancato accesso al Serale, è andata in onda. Fino a qualche puntata fa nessuno si sarebbe aspettato che la commissione avrebbe lasciato fuori un …

Źródło: Gossip e Tv

MIGUEL CHAVEZ ELIMINATO AD AMICI 2019/ La De Filippi lo …

Purtroppo i posti al serale di Amici 2019 sono solo dodici e con undici ragazzi già con la maglia verde saranno ben tre i ragazzi che andranno a casa ad un passo dall'avverare il loro sogno. Uno di questi sarà Miguel Chavez. Contro ogni pronostico il …

Źródło: Il Sussidiario.net

Serale Amici 18: Miguel Chavez escluso. Il gesto di Timor Steffens

È stato uno dei grandi protagonisti di questa diciottesima edizione e, purtroppo, Miguel Chavez non è riuscito a conquistare la tanto sperata maglia verde per il Serale di Amici 18. Come i telespettatori dell'ultimo appuntamento con il pomeridiano del talent di …

Źródło: LaNostraTv

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *