AMORUSO: “Dopo il gol di Castagne è subentrata la paura. Non ho …

Amoruso: “Non ho capito la sostituzione di Chiesa. La Fiorentina ha …

Amoruso: “Non ho capito la sostituzione di Chiesa. La Fiorentina ha avuto paura” … L'ex viola Lorenzo Amoruso ha parlato a Radio Bruno Toscana: “Da calciatore non avrei subìto il gol di Castagne. Lì è subentrata una paura generale, compresa quella …

Źródło: Viola News

Amoruso: “Montella? Può saltare se non ottiene risultati nelle …

Lorenzo Amoruso a Radio Bruno ha parlato alla vigilia della gara casalinga della Fiorentina: “La Sampdoria contro il Torino ha fatto una gran bella partita. Di Francesco ha cambiato qualcosa non concedendo spazi al Torino. Ho visto una Sampdoria diversa, …

Źródło: Fiorentina.it

AMORUSO, Non ho capito il cambio di Chiesa. Il 2-2…

Lorenzo Amoruso, ex giocatore della Fiorentina, ha parlato così del momento dei viola: "A Parma fossi stato in campo non avrei preso il gol di Castagne. Il secondo tempo dei viola è stato troppo difensivo con il baricentro basso e con allenatore e giocatori …

Źródło: Firenze Viola

Amoruso: “Quando cambi Chiesa non metti Vlahovic. La Fiorentina …

Anche un altro ex Fiorentina come Lorenzo Amoruso si unisce a quanto detto da Giovanni Galli, ovvero che Chiesa contro l'Atalanta non sarebbe stato da togliere. L'attaccante infatti, su Radio Bruno ha dichiarato: “Da calciatore non avrei subìto il gol di …

Źródło: fiorentinanews.com

AMORUSO: “Dopo il gol di Castagne è subentrata la paura. Non ho …

È subentrata una paura generale dopo il gol di Castagne. Da lì in poi, la Fiorentina ha subito senza giocarsi la partita” queste le parole dell' ex viola Lorenzo Amoruso ai microfoni di Radio Bruno. “Incomprensibile la sostituzione di Chiesa. Si è parlato di un …

Źródło: FiorentinaUno.com (Comunicati Stampa)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *