Amy Schumer annuncia la nascita del suo "royal baby" ehm… suo figlio

Amy Schumer annuncia la nascita del suo "royal baby" ehm... suo figlio

Amy Schumer ha partorito un maschietto. A dare la notizia è stata l’attrice stessa che, dal suo profilo Instagram, ha annunciato al mondo l’arrivo del bebè: “10.55 pm della scorsa notte. Il nostro royal baby è nato”, ha commentato ironicamente la Schumer riferendosi alla nascita del Baby Sussex di Meghan Marklee e del principe Harry D’Inghilterra.

Non vedo l’ora di competere con Markle ad ogni passo” aveva raccontato ironicamente Amy durante un’intervista con il Los Angeles Times subito dopo l’annuncio della sua gravidanza, lasciando così intendere un simpatico ‘testa a testa’ su chi avrebbe partorito prima tra l’attrice americana e la duchessa di Sussex. A spuntarla in questo caso sembra proprio che sia stata l’interprete di Come Ti Divento Bella, che ha dato alla luce il suo primo figlio domenica sera, mentre Meghan ha partorito ‘solo’ lunedì pomeriggio.

Il bambino della Schumer è nato dall’amore tra la star di Hollywood e lo chef Chris Fischer, con il quale si è sposata l’anno scorso a Malibu, in California, durante una romantica cerimonia in riva al mare all’ora del tramonto (con tanto di damigelle dagli abiti rosa e le coroncine di fiori in testa, super chic). Per ora il nome del primogenito della coppia non è ancora stato divulgato ma, nelle prossime ore, anche questo mistero dovrebbe essere svelato, proprio come per il royal baby di Meghan e Harry. Chi darà l’annuncio per primo? Si accettano scommesse.


Czytaj więcej…

Amy Schumer diventa mamma, l'annuncio: "È nato il nostro royal baby"

Parola della comica statunitense Amy Schumer, che qualche ora fa su Instagram ha annunciato la nascita del proprio figlio, venuto alla luce lo stesso giorno del piccolo di casa Windsor. Il piccolo, di cui ancora non è stato svelato il nome, è nato alle 10.55 del …

Źródło: Sky Tg24

Amy Schumer è diventata mamma come Meghan Markle: “È nato il nostro royal baby”

L'attrice Amy Schumer prima di raggiungere l'ospedale, domenica sera, è andata al Met di New York, mentre infervoravano i lavori, e si è fatta fotografare in tuta, poi ha postato l'immagine su Instagram scrivendo “questo è il mio look per quest'anno”.

Źródło: Io Donna

Amy Schumer annuncia la nascita del suo "royal baby" ehm… suo figlio

Amy Schumer ha partorito un maschietto. A dare la notizia è stata l'attrice stessa che, dal suo profilo Instagram, ha annunciato al mondo l'arrivo del bebè: “10.55 pm della scorsa notte. Il nostro royal baby è nato”, ha commentato ironicamente la Schumer …

Źródło: cosmopolitan.com

Amy Schumer presenta il suo "royal baby" e fa concorrenza a Meghan

“It's a boy” non è stato soltanto il grido di gioia del principe Harry e di Meghan Markle, ma anche quello dell'attrice Amy Schumer e di suo marito Chris Fischer. ”È nato il nostro royal baby”, ha scritto la Shumer su Instagram nelle scorse ore, pubblicando il …

Źródło: L’HuffPost

Amy Schumer, prima al Met col pancione poi partorisce: "Eʼ nato il nostro royal baby…"

Mentre i media di tutto il mondo erano impegnati ad annunciare la nascita del primogenito di Meghan Markle e Harry, dall'altra parte dell'Oceano Amy Schumer dava il suo annuncio social: "E' nato il nostro royal baby". L'attrice ha partorito infatti il suo primo …

Źródło: TGCOM

Anche Amy Schumer ha avuto il suo 'royal baby'

LOS ANGELES – Amy Schumer ha dato alla luce un maschietto. L'attrice comica ha dato il benvenuto al mondo al suo primo figlio, frutto dell'amore con il marito Chris Fischer, la scorsa domenica e ha scherzato sul fatto che il piccolo è nato poche ore prima …

Źródło: Ticinonline

Amy Schumer: "È nato il nostro royal baby"

(KIKA) – HOLLYWOOD – “Il nostro royal baby è nato”, Amy Shumer non fa mancare la sua verve comica anche a poche ore dal parto. GUARDA ANCHE: Amy Schumer sposa in segreto: ecco le foto della cerimonia. Nato pochissime ore prima del primogenito …

Źródło: Kikapress

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *