Amy Shumer è diventata mamma: l'annuncio su Instagram

Amy Shumer è diventata mamma: l'annuncio su Instagram

Foto: @ Instagram/ Amy Schumer

Fiocco azzurro anche per la comica americana Amy Schumer che qualche ora fa ha annunciato sui social la nascita del suo royal baby.

La neomammina ha praticamente condiviso i nove mesi di gravidanza con la duchessa di Sussex, scherzando molto sulla cosa anche sui social, e anche in occasione del suo primo appuntamento col bambino si è mostrata parecchio fedele alla tabella di marcia percorsa da Meghan Markle.

Alle 10 e 55 di ieri notte è nato il nostro royal baby” ha scritto Amy sui social con la sua solita ironia.

E a proposito di ironia, durante la sua corsa in ospedale, Amy ha voluto fare tappa al Metropolitan Museum per scattarsi una foto sul red carpet in allestimento del Met Gala 2019. Non ci credete, guardate un po’ la foto qui sotto:

Foto: @ Instagram/ Amy Schumer


Czytaj więcej…

Amy Schumer è diventata mamma come Meghan Markle: “È nato il nostro royal baby”

L'attrice Amy Schumer prima di raggiungere l'ospedale, domenica sera, è andata al Met di New York, mentre infervoravano i lavori, e si è fatta fotografare in tuta, poi ha postato l'immagine su Instagram scrivendo “questo è il mio look per quest'anno”.

Źródło: Io Donna

Amy Schumer presenta il suo "royal baby" e fa concorrenza a Meghan

“It's a boy” non è stato soltanto il grido di gioia del principe Harry e di Meghan Markle, ma anche quello dell'attrice Amy Schumer e di suo marito Chris Fischer. ”È nato il nostro royal baby”, ha scritto la Shumer su Instagram nelle scorse ore, pubblicando il …

Źródło: L’HuffPost

Amy Schumer, prima al Met col pancione poi partorisce: "Eʼ nato il nostro royal baby…"

Mentre i media di tutto il mondo erano impegnati ad annunciare la nascita del primogenito di Meghan Markle e Harry, dall'altra parte dell'Oceano Amy Schumer dava il suo annuncio social: "E' nato il nostro royal baby". L'attrice ha partorito infatti il suo primo …

Źródło: TGCOM

Amy Schumer: "È nato il nostro royal baby"

(KIKA) – HOLLYWOOD – “Il nostro royal baby è nato”, Amy Shumer non fa mancare la sua verve comica anche a poche ore dal parto. GUARDA ANCHE: Amy Schumer sposa in segreto: ecco le foto della cerimonia. Nato pochissime ore prima del primogenito …

Źródło: Kikapress

Amy Schumer è diventata finalmente mamma. Fiocco azzurro per l'attrice che sul social scrive: 'E' nato il nostro Royal …

Amy Schumer, 37 anni, il 5 maggio è diventata mamma di un maschietto. L'attrice e sceneggiatrice statunitense ha dato la bella notizia via social. Accanto a una foto che la ritrae insieme al compagno, lo chef Chris Fischer, e il bimbo appena nato, ha scritto: …

Źródło: Gossip News

Amy Shumer è diventata mamma: l'annuncio su Instagram

Questo il simpatico messaggio pubblicato da Amy, c immortalata con il primogenito in braccio. Al suo fianco, ovviamente, l'amato chef Chris Fischer, suo sposo dal 2018. I due si sono conosciuti a novembre 2017 ed a febbraio dell'anno seguente sono …

Źródło: il Giornale

Amy Schumer è mamma

Fiocco azzurro anche per la comica americana Amy Schumer che qualche ora fa ha annunciato sui social la nascita del suo royal baby. La neomammina ha praticamente condiviso i nove mesi di gravidanza con la duchessa di Sussex, scherzando molto sulla …

Źródło: The Gossipers

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *