Amy Winehouse, il suo regalo eterno e l'ultima notte

Amy Winehouse, le canzoni più belle

Un'anima fragile quanto profonda, la voce e il cuore di Amy Winehouse hanno ammaliato, conquistato e fatto innamorare milioni di persone. L'artista è stata tra le più importanti e rilevanti rivelazioni degli ultimi decenni. La grande esplosione mediatica di Amy …

Źródło: Sky Tg24

Amy Winehouse: 8 anni fa se ne andava la 'Leonessa' della musica

Il 23 Luglio 2011 Amy Winehouse venne trovata morta nella sua dimora a Camden Town: ad otto anni da quel triste giorno la vera causa della sua morte non è mai stata propriamente accertata. Vi sono state tantissime indagini per scoprire cosa fosse …

Źródło: Blasting News Italia

8 anni fa si spegneva Amy Winehouse, l'angelo inquieto del soul

Il 23 luglio 2011, nella sua casa al n.30 di Camden Square, a Londra, si spegneva Amy Winehouse. Alle 15:53 il suo corpo senza vita veniva rinvenuto dalla guardia del corpo Andrew Morris. La popstar giaceva sul letto, nella sua stanza, circondata da …

Źródło: OptiMagazine

Morte di Amy Winehouse: Le ultime ore di vita della cantante

Il 23 luglio è ricordato come il giorno della morte di Amy Winehouse, la celebre cantante inglese scomparsa a soli 27 anni. Winehouse ha pubblicato in tutto tre album, con l'ultimo uscito successivamente alla sua morte. Egli non è stata soltanto cantante, ma …

Źródło: R3M (Blog)

'Love is a losing game' di Amy Winehouse e la disillusione dell'amore

MILANO – Alle 15:53 del 23 luglio 2011 Amy Winehouse fu trovata senza vita nella sua dimora di Londra. Un mix di stupefacenti e alcol, prevalentemente quest'ultimo, ha stremato il fisico della cantante jazz più promettente degli anni Duemila, stroncandone …

Źródło: Libreriamo

Amy Winehouse, il suo regalo eterno e l'ultima notte

In una di quelle calde giornate di metà estate, ha perso la vita Amy Winehouse. Si trovava proprio a Londra, la sua città di cui era innamoratissima e che ha cantato in quasi tutte le sue canzoni. A Camden Town, il suo quartiere, ha chiuso gli occhi per l'ultima …

Źródło: 361 Magazine (Comunicati Stampa) (Blog)

8 anni fa ci lasciava Amy Winehouse: ecco la casa dove sono nati …

Il 23 luglio del 2011 ci lasciava Amy Winehouse, cantante londinese nata a Londra e che apparteneva alla sua città natale, dove ha trascorso per la maggior parte della sua vita. Ma vi siete mai chiesti dove viveva Amy Winehouse? La sua casa, oggi in …

Źródło: Donna Glamour

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *