Amy Winehouse, il suo regalo eterno e l'ultima notte

Amy Winehouse, il suo regalo eterno e l'ultima notte

In una di quelle calde giornate di metà estate, ha perso la vita Amy Winehouse. Si trovava proprio a Londra, la sua città di cui era innamoratissima e che ha cantato in quasi tutte le sue canzoni. A Camden Town, il suo quartiere, ha chiuso gli occhi per l'ultima …

Źródło: 361 Magazine (Comunicati Stampa) (Blog)

8 anni fa si spegneva Amy Winehouse, l'angelo inquieto del soul

Il 23 luglio 2011, nella sua casa al n.30 di Camden Square, a Londra, si spegneva Amy Winehouse. Alle 15:53 il suo corpo senza vita veniva rinvenuto dalla guardia del corpo Andrew Morris. La popstar giaceva sul letto, nella sua stanza, circondata da …

Źródło: OptiMagazine

Amy Winehouse: 8 anni fa se ne andava la 'Leonessa' della musica

Il 23 Luglio 2011 Amy Winehouse venne trovata morta nella sua dimora a Camden Town: ad otto anni da quel triste giorno la vera causa della sua morte non è mai stata propriamente accertata. Vi sono state tantissime indagini per scoprire cosa fosse …

Źródło: Blasting News Italia

MMI Today | Il ricordo di Amy Winehouse 8 anni dopo

Il 23 luglio 2011 ci lasciava a soli ventisette anni una delle più belle voci inglesi di tutti i tempi. Stiamo parlando di Amy Winehouse che quel giorno fu trovata morta a Londra. Nonostante la sua breve vita, questa grande cantante ha raggiunto il successo …

Źródło: Metropolitan Magazine Italia (Comunicati Stampa) (Blog)

Amy Winehouse: la verità dietro la morte dell'artista, parla il bodyguard

Sono passati già 8 anni dalla morte di un'artista come poche, un talento unico ed una voce inimitabile : Amy Winehouse. La cantante è scomparsa il 23 Luglio del 2011 precocemente all'età di 27 anni, annata dannata per molti artisti e cantanti del panorama …

Źródło: Velvet Gossip

Amy Winehouse, la morte: tutta la verità

Un'anima fragile, quella della cantante britannica Amy Winehouse, accompagnata da un talento esplosivo che la porta in una manciata di anni a scalare le vette delle classifiche mondiali, prima con il debutto dell'album Frank e poi con il capolavoro Black to …

Źródło: Notizie.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *