ANGELINA MICHELLE È MADRE NATURA/ Video: per il web è …

ANGELINA MICHELLE È MADRE NATURA/ Video: per il web è ...

La presenza della bellissima Angelina Michelle ha acceso i bollenti spiriti degli spettatori di Ciao Darwin 8. Ma cosa pensa, invece, il pubblico sui social network? “Dopo fatela venire a casa mia… nonna sta a preparà due polpette”, chiede una telespettatrice sottolineando il fisico asciutto della modella. “Bellissima pelle e bellissimi capelli. Ma datele da magnà ve prego. E delle scarpe taglia giusta poverina”, le fa eco un’altra. Qualcuno ipotizza invece che il suo fisico possa essere un pessimo messaggio per i più giovali e per questo boccia la scelta di portare in tv una madre natura con una tale fisicità: “Più magra no, eh? Poi le ragazzine? […] Mettetela una più in carne, che non guasta!”. E mentre incalza la polemica tra chi crede che il suo fisico sia troppo asciutto e chi invece fa notare che la sua taglia sia più che accettabile, c’è chi spera che in questa edizione possa tornare in auge quella novità che tanto è stata apprezzata negli anni scorsi dal pubblicizzo femminile: “Parliamo di cose serie… Ma padre natura quando?”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Angelina Michelle è la nuova Madre Natura di Ciao Darwin 8, siete rimasti anche voi folgorati dalla sua straordinaria bellezza? Per chi se la fosse persa o non fosse sintonizzato su Canale 5, la nuova madrina dello show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti ha in capelli rossi come il fuoco, acconciati con una miriade di ricci che le incorniciano i lineamenti perfetti. Ha la pelle bianca come il latte o, come riferito dal conduttore, come la luna, e come chi l’ha preceduta, ha curve mozzafiato. Nel presentarsi al pubblico esterrefatto di Ciao Darwin, la modella ha sfilato indossando un bikini minimal tempestato di fiori colorati, tacchi alti e trucco a esaltare i suoi lineamenti già perfetti. “Ho vissuto la fantastica esperienza di Ciao Darwin”, spiega la modella in un video di presentazione, dove rivela che quella al fianco di Paolo Bonolis è la sua prima esperienza importante in tv.

“È stato più facile di quanto mi aspettassi”: è con queste parole che Angelina Michelle, al seconda Madre natura di Ciao Darwin 8, ha descritto la sua avventura nello show condotto da Paolo Bonolis. “È stato il mio primo lavoro importante in televisione – conferma la modella – sono stati molto gentili, ti supportano e ti capiscono, è stata una delle cose più belle successe nella mia vita”. Occhi azzurri, curve da capogiro, Angelina è alta 1.80 m e la sua bellezza insolita, molto distante da quella di Ema Kovac del primo appuntamento, l’ha già eletta regina di questa puntata. Un episodio, conferma la modella riferendosi a Ciao Darwin, nel quale si è calata con entusiasmo, tanto da prendere le parti di una delle due squadre: “Per chi ho fatto il tifo? Certamente il Gay Pride!”, spiega la modella, certa che saranno proprio questi ultimi a vincere la gara.

Angelina Michelle non ha dubbi: a vincere, nella sfida Gay Pride contro Family Day, saranno i primi: “lavoro molto nella moda e molti dei miei amici sono gay, sono le persone più dolci di sempre!”, spiega nel corso di una video intervsta concessa a Ciao Darwin 8. Madre Natura anticipa però di non essere distante dall’idea di famiglia e in passato, per qualche tempo, ha sognato di avere un figlio: “diventare Madre? Un giorno sicuramente sì. Una volta mi è capitato, per quasi metà anno, che nei miei sogni desideravo di rimanere incinta e ogni volta mi svegliavo con questa calda emozione nel cuore – spiega la modella di origini francesi – Ma allo stesso tempo mi godo molto la vita, quindi non sarò melodrammatica”. Nella sua vita, conferma inoltre “non sono per niente una che fa cose strane. Ho derubato una banca, ho baciato una ragazza e mi è piaciuto. È strano ma chi se ne frega, ecco perché tifo per i Gay Pride”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Czytaj więcej…

Angelina Michelle è Madre Natura nella seconda puntata di Ciao …

È la modella Angelina Michelle a vestire i panni (pochi) di Madre Natura nella seconda puntata di Ciao Darwin 2019. Statuaria, con la pelle diafana e i capelli rossi, è tra le più belle mai passate sul palco della trasmissione. La prima Madre Natura di questa …

Źródło: Tv Fanpage

Madre Natura infuoca "Ciao Darwin", debutta Angelina Michelle

Angelina Michelle è la seconda “Madre Natura” della trasmissione “Ciao Darwin” in onda ogni venerdì su Canale 5. Nella seconda puntata dello show condotto da Paolo Bonolis si sono confrontati gli esponenti del Gay Pride capitanati da Vladimir Luxuria e …

Źródło: Il Tempo

Intervista a Madre Natura Angelina Michelle

Angelina Michelle racconta com'è essere la Madre Natura di Ciao Darwin 8. Con i suoi capelli rossi e gli occhi azzurri, la bellissima modella francese è la protagonista della seconda puntata del programma antropologico condotto da Paolo Bonolis insieme a …

Źródło: Video Mediaset

Chi è Angelina Michelle? Instagram della Madre Natura di Ciao …

Si tratta della splendida Angelina Michelle. Sarà lei la Reginetta, nella serata che vedrà scontrarsi Family Day con Povia come capitano e Gay Pride, guidato invece da Vladimir Luxuria. Ma entriamo nel dettaglio e conosciamo meglio chi è la Madre Natura di …

Źródło: Novella 2000

ANGELINA MICHELLE È MADRE NATURA/ Video: per il web è …

Angelina Michelle è la nuova Madre Natura di Ciao Darwin 8, siete rimasti anche voi folgorati dalla sua straordinaria bellezza? Per chi se la fosse persa o non fosse sintonizzato su Canale 5, la nuova madrina dello show condotto da Paolo Bonolis e Luca …

Źródło: Il Sussidiario.net

Madre Natura di Ciao Darwin 2019 è Angelina Michelle

Angelina Michelle è la Madre Natura della seconda puntata di Ciao Darwin 2019. Folta chioma fulva, occhi celesti, labbra carnose e fisico statuario, la modella ha subito conquistato Paolo Bonolis, il pubblico in studio e tutti i telespettatori a casa. Ma chi è …

Źródło: Gossip e Tv

Angelina Michelle: chi è, età, altezza e foto Instagram della nuova …

Se nel corso della prima puntata abbiamo visto scendere le scale dello studio di Ciao Darwin dalla bella modella croata Ema Kovac, infatti, in questa seconda puntata i telespettatori avranno modo di conoscere una nuova Madre Natura: Angelina Michelle.

Źródło: Il Corriere della Città

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *