Anticipazioni Amici, 7ª puntata: Emma Marrone e Gerry Scotti giudici …

Anticipazioni Amici, 7ª puntata: Emma Marrone e Gerry Scotti giudici ...

Il promo della settima puntata serale di Amici, ha svelato i nomi dei tanti ospiti che ha contattato Maria De Filippi per provare a battere Ballando con le Stelle. Oltre alla già annunciata Mara Venier, a comporre la giuria del talent sabato 11 maggio saranno: il conduttore Gerry Scotti e la veterana Emma Marrone. I tre artisti prenderanno il posto di Loredana Bertè, che salterà solo la prossima diretta a causa di una data del suo tour fissata proprio per quel giorno.

Anticipazioni Amici, settima puntata: Emma Marrone e Gerry Scotti giudici al posto della Bertè.

Appena rientrata da una lunghissima trasferta a Los Angeles, Emma Marrone si sta preparando per tornare nella sua seconda casa: gli studi di Amici. Come hanno anticipato Tvblog e il promo della settimana puntata del serale trasmesso su Canale 5, la salentina sarà uno dei componenti della giuria speciale di sabato 11 maggio.

Sapendo che Loredana Bertè non potrà partecipare alla prossima diretta del talent perché impegnata con una data del suo tour teatrale, Maria De Filippi ha deciso di sostituirla con ben tre personaggi molto amati: la “Brown”, Gerry Scotti e Mara Venier.

I due conduttori e la cantante avranno il difficile compito di giudicare e votare le performance degli allievi rimasti in gara e decretare, probabilmente in linea con il parere del pubblico da casa, i nomi dei 5 semifinalisti di questa edizione.

Pubblicità

Ricordiamo che l’assenza dell’unica giurata del serale di quest’anno, è momentanea: la Bertè, infatti, tornerà regolarmente al suo posto il 18 maggio, quando saranno scelti i quattro finalisti.

Le anticipazioni che ha dato il promo di Amici sulla settima puntata, hanno precisato che in studio arriverà anche un’ospite d’eccezione che canterà e ballerà con i Bianchi e i Blu: stiamo parlando di Raffaella Carrà, anche lei annunciata qualche giorno fa sul web come la collega Mara Venier.

Gli ingredienti della settima puntata serale di Amici, dunque, sono: il ballottaggio tra Mameli e Umberto ad inizio serata, una giuria tutta nuova (Emma Marrone, Gerry Scotti e Mara Venier), Raffaella Carrà ospite d’eccezione e una gara tra Bianchi e Blu che decreterà i nomi dei 5 semifinalisti.

Ebbene sì, mancano poco più di due settimane alla fine della diciottesima edizione del talent: sabato 25 maggio, infatti, conosceremo l’identità del vincitore (secondo gli scommettitori, a contendersi il grandino più alto del podio dovrebbero essere Giordana Angi e Alberto Urso).

I 7 allievi ancora in gara, hanno espresso un loro parere su chi pensano che meriti di approdare alla penultima serata: tutti i ragazzi, si sono ritrovati d’accordo nell’affermare che Tish non è da semifinale (anche i suoi compagni di squadra, Alberto e Vincenzo l’hanno esclusa dalla loro rosa ideale).

Pubblicità


Czytaj więcej…

Anticipazioni Amici, 7ª puntata: Emma Marrone e Gerry Scotti giudici …

Il promo della settima puntata serale di Amici, ha svelato i nomi dei tanti ospiti che ha contattato Maria De Filippi per provare a battere Ballando con le Stelle. Oltre alla già annunciata Mara Venier, a comporre la giuria del talent sabato 11 maggio saranno: il …

Źródło: Blasting News Italia

Amici 2019 anticipazioni, gli ospiti dell'11 maggio

Tanti ospiti nella puntata di sabato 11 maggio 2019. I nuovi coach delle due squadre dovrebbero essere Emma Marrone e Gerry Scotti. La prima è stata già coach nelle precedenti edizioni di Amici; il secondo, invece, è uno dei giudici di Italia's Got Talent …

Źródło: SuperGuidaTV

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *