Antonino Cannavacciuolo: “Fai felice le persone con questo lavoro”

Antonino Cannavacciuolo: “Fai felice le persone con questo lavoro”

Cinzia Primatesta è la biondissima moglie di Antonino Cannavacciuolo, lo chef stellato giudice di Masterchef Italia. Scopriamone di più sul suo conto.

Bionda, vegetariana e di successo: questo è l’identikit della moglie di Antonin Cannavacciuolo, uno dei chef più amati della televisione italiana. La donna desta molta curiosità tra le fan del cuoco, ecco quello che abbiamo scoperto su di lei.

La storia d’amore tra Cinzia e Antonino ricorda molto una commedia romantica americana: i due si sono conosciuti in cucina e tra loro è scattato fin da subito il colpo di fulmine. Manager di successo, la Primatesta gestisce una catena di hotel di lusso e oggi collabora con il marito nella gestione dei loro ristoranti.

I due si sono conosciuti per la prima volta nel 1995, quando la famiglia di Cinzia, rinomata nel mondo della ristorazione, decise di assumere Antonino per tre mesi a “L’Approdo”, un ristorante sul Lago D’Orta. All’epoca ventenne, Cannavacciuolo partì dalla sua città per andare a fare una stagione estiva di lavoro.

Tra i due fu subito amore e nel 1997 decisero di fidanzarsi. Due anni dopo aprirono il loro primo ristorante “Villa Crespi”, all’epoca avevano 23 e 24 anni. La coppia ha deciso di sposarsi nel 2005, raggiungendo il culmine della loro felicità con la nascita di  Elisa e Andrea. 

Cinzia ha l’invidiabile fortuna di avere uno chef rinomato in casa, eppure non gli lascia mai preparare i pasti. Il motivo? La donna è vegetariana, e come scherza Antonino “mangia solo tofu e insalata”. A seguire questo regime alimentare è anche il figlio Andre, mentre Elisa è una buona forchetta come il suo papà e mangia di tutto.

Non siamo riusciti a reperire informazioni in merito alla sua data di nascita né a scoprire la sua altezza.


Czytaj więcej…

Antonino Cannavacciuolo/ I rimpianti: “Ho pensato troppo al lavoro …

Antonino Cannavacciuolo parla della sua passione per la cucina a Domenica In e non nasconde di avere qualche piccolo rimpianto. A dare il via a tutto, rivela ospite, è stato suo padre, che oltre a insegnare all'istituto alberghiero, lavorava in alcuni alberghi di …

Źródło: Il Sussidiario.net

Antonino Cannavacciuolo, la moglie: “Quando lo conobbi era magro …

ROMA – Antonino Cannavacciuolo sarà ospite oggi, 5 maggio, nella nuova puntata di Domenica In, il salotto televisivo condotto da Mara Venier. Da Masterchef a Cucine da Incubo, lo chef ha saputo farsi apprezzare dal grande pubblico per i suoi modi di fare …

Źródło: Blitz quotidiano

Antonino Cannavacciuolo: età, altezza, peso, moglie, ristoranti e …

Nato a Vico Equense il 16 Aprile 1975, l'età di Antonino Cannavacciuolo è di 44 anni. Alto 191 cm per un peso complessivo di 100 kg circa. Apprezzato dal pubblico per la sua genuinità e grande umiltà, si è avvicinato al mondo della cucina fin da piccino, …

Źródło: Novella 2000

Cannavacciuolo a Domenica In. Mara Venier: “Mi fai dei ca**iatoni”

A Domenica In dopo l'intensa intervista a Riccardo Fogli, il quale è ancora scottato dall'esperienza vissuta all'Isola dei Famosi (della quale si è scusata anche Alessia Marcuzzi), è arrivato il momento dell'intervista ad Antonino Cannavacciuolo, il grande chef …

Źródło: LaNostraTv

Antonino Cannavacciuolo: “Fai felice le persone con questo lavoro”

Ospite in studio a Domenica In, uno degli chef più amati d'Italia, Antonino Cannavacciuolo si racconta. Accolto in studio da una standing ovation lo chef si è lanciato in un siparietto canoro e comico con la padrona di casa, Mara Venier: “Io nella mia vita cucino …

Źródło: Thesocialpost.it

Cinzia Primatesta, moglie di Antonino Cannavacciuolo: anni, altezza …

All'epoca ventenne, Cannavacciuolo partì dalla sua città per andare a fare una stagione estiva di lavoro. Tra i due fu subito amore e nel 1997 decisero di fidanzarsi. Due anni dopo aprirono il loro primo ristorante “Villa Crespi”, all'epoca avevano 23 e 24 anni.

Źródło: YouMovies (Blog)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *