Antonio Di Pietro si offre per portare il feretro di Borrelli al funerale …

Di Pietro con la toga per Borrelli: l'ex pm in lacrime davanti al feretro

Sono i due momenti più toccanti dell'ultimo saluto a Francesco Saverio Borrelli, ex procuratore capo di Milano, scomparso sabato mattina all'età di 89 anni, dopo una lunga malattia. Ieri mattina il feretro è rimasto esposto nell'atrio di Palazzo di Giustizia, l'ex …

Źródło: Il Giorno

Gli ex pm salutano Borrelli tra lacrime e sceneggiate

A salutare Borrelli sono i magistrati che con lui hanno vissuto gli anni dell'assalto al cielo. Fuori, Milano arranca nella canicola del giorno feriale. Ma anche il resto del palazzo di giustizia vive la sua vita di tutti i giorni, la gente in coda agli sportelli, le udienze …

Źródło: il Giornale

BORRELLI, DI PIETRO CON LA TOGA AI FUNERALI/ Video, le …

A oramai alcune ore di distanza continuano a far discutere, e incredibilmente a scatenare pure l'inevitabile polemica di colore politico, le lacrime di Antonio Di Pietro ai funerali di Francesco Saverio Borrelli, ex procuratore capo di Milano e padre del famoso …

Źródło: Il Sussidiario.net

Quando Borrelli spiegava perché tenere in carcere politici e manager

Il 15 luglio 1993 il procuratore della Repubblica di Milano Francesco Saverio Borrelli risponde alla lettera ricevuta 10 giorni prima da Giovanni Maria Flick. Lo scambio epistolare sarà poi pubblicato nel volume “Lettera a un procuratore della Repubblica” (Il …

Źródło: Il Sole 24 ORE

Antonio Di Pietro si offre per portare il feretro di Borrelli al funerale …

A Palazzo di Giustizia Antonio Di Pietro si mette la toga e veglia per una decina di minuti la bara di Francesco Saverio Borrelli. E' insieme alla moglie Susanna Mazzoleni ed è evidentemente commosso. Venticinque anni dopo è lui il protagonista alla camera …

Źródło: LiberoQuotidiano.it (Comunicati Stampa) (Blog)

Francesco Borrelli smontato da cavallo

A proposito del compianto a prime pagine unificate, senza o quasi l'increspatura di un pensiero non si dirà critico ma almeno consapevole, che ha accompagnato Francesco Saverio Borrelli resta qualche notazione che non va taciuta. Tranne in rarissimi casi, …

Źródło: Il Foglio

Borrelli, al funerale i 'suoi' pm e Sergio Cusani

Milano, 22 luglio 2019 – Francesco Saverio Borrelli "sognava un'Italia lontana dal malaffare, pulita e bella". Don Livio Zaupa che officia il funerale, nella chiesa di Santa Croce, descrive così l'ex procuratore generale di Milano, scomparso sabato scorso all'età …

Źródło: Quotidiano.net

Francesco Saverio Borrelli, il necrologio di Ilda Boccassini: «Dopo di …

«Dopo di te tenebre». Con queste parole il magistrato Ilda Boccassini ha ricordato l'ex capo del pool Mani Pulite Francesco Saverio Borrelli in un necrologio pubblicato sulle pagine del Corriere della Sera di domenica 21 luglio.

Źródło: Corriere della Sera

L'ultimo saluto a Saverio Borrelli: «Sognava un'Italia pulita e bella»

Ieri a Milano, i funerali di Francesco Saverio Borrelli, morto sabato mattina a 89 anni, si sono celebrati nella chiesa di Santa Croce, vicino a casa sua, dopo la lunga processione di persone che sono arrivate anche da lontano per dare al magistrato l'ultimo …

Źródło: Il Manifesto

Ilda Boccassini saluta Borrelli: "Dopo di te le tenebre…"

"Resistere, resistere, resistere" è stata la linea di condotta tenuta da Francesco Saverio Borrelli durante tutta la sua carriera in magistratura, e in quella squadra di magistrati che misero a soqquadro la cosiddetta "Prima Repubblica", oltre ad Antonio Di Pietro, …

Źródło: il Giornale

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *