Apple Card, la carta di credito a misura di iPhone

Apple Card, la carta di credito a misura di iPhone

Dopo aver ricordato il successo ottenuto da Apple Pay, Tim Cook annuncia la seconda novità dell’evento odierno: Apple Card, una vera e propria carta di credito per la gestione dei pagamenti, legata a doppio filo all’ecosistema iOS.

Integrazione con iPhone, supporto immediato per qualsiasi tipo di problematica, cashback per approfittare di offerte e promozioni, report puntuali sulla situazione finanziaria con una visualizzazione chiara delle spese effettuate. Questi alcuni dei punti di forza di Apple Card. L’iniziativa è stata messa in campo in partnership con Goldman Sachs, come anticipato da alcuni rumor circolati di recente. La carta si baserà sul circuito MasterCard, così da poter essere fin da subito accettata dagli esercenti di tutto il mondo.

Apple Card

Daily Cash è la funzionalità che permette di disporre immediatamente del denaro recuperato attraverso i cashback.

Apple Card: Daily Cash

Nulla è stato lasciato al caso nemmeno in termini di sicurezza e privacy: prevista l’autenticazione con Touch ID e Face ID per autorizzare le transazioni. Le abitudini di acquisto, inoltre, non verranno condivise con gli inserzionisti.

Apple Card

Sulla carta il nome del proprietario è inciso con il laser. Non sono indicati né il numero né il codice CVV, così da evitare qualsiasi tipo di problema in caso di furto o smarrimento. Arriverà negli Stati Uniti entro l’estate.

… in aggiornamento


Czytaj więcej…

Apple Card, la carta di credito a misura di iPhone

Nel corso dell'evento in corso presso lo Steve Jobs Theatre in California, è stato alzato ufficialmente il sipario su Apple Card. Si tratta della prima carta di credito dell'azienda di Cupertino che, neanche a dirlo, è stata pensata appositamente per gli iPhone.

Źródło: Tom’s Hardware

Apple Card ufficiale: zero costi, anzi ti fa guadagnare spendendo …

Tra le novità svelate nella conferenza Apple di oggi c'è anche Apple Card, un servizio nuovo di zecca di cui avevamo sentito parlare nei rumor delle scorse settimane. Ma in questo caso non si tratta esattamente di un servizio, ma di un vero e proprio servizio …

Źródło: Smartworld

Apple presenta Apple Card, la carta di credito reinventata

Apple ha annunciato Apple Card, un nuovo servizio di pagamento che si basa su una carta di credito virtuale creata da Apple e che si prefigge inoltre l'obiettivo di aiutare l'utente a sviluppare una gestione più consapevole delle proprie finanze. Apple Card è …

Źródło: Hardware Upgrade

Apple Card: la carta di credito secondo Apple

I parametri sono da collocarsi nel 2% di rimborso in caso di acquisti fuori dal mondo Apple, chi acquista presso quest'ultima invece avrà un 3% di rimborso. L'app mostrerà anche tutte le informazioni sulle spese effettuate, divise per categorie e tipologie.

Źródło: iPhoneItalia – Il blog italiano sull’Apple iPhone (Blog)

Apple Card, la carta di credito Apple che restituisce un po' di soldi …

Apple Pay era solo l'inizio: Apple ha annunciato la sua prima carta di credito, una carta nata in collaborazione con Mastercard e Goldman Sachs. Una carta che nasce virtuale, all'interno dell'iPhone, ma che avrà anche una sua declinazione fisica per pagare …

Źródło: DDay.it – Digital Day

Apple Card è la nuova carta di credito di Apple

Come previsto, nel corso del keynote odierno Apple ha presentato Apple Card, una carta di credito con la peculiarità di offrire i vantaggi dei dispositivi e servizi Apple. È accettata in ovunque sia accettato Apple Pay come pagamenti e, com'è facile immaginare …

Źródło: Macity (Blog)

Apple Card: la carta di credito di Cupertino

Dopo aver ricordato il successo ottenuto da Apple Pay, Tim Cook annuncia la seconda novità dell'evento odierno: Apple Card, una vera e propria carta di credito per la gestione dei pagamenti, legata a doppio filo all'ecosistema iOS.

Źródło: Punto Informatico

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *