Apple TV Plus: quali serie ci saranno? Ecco un elenco!

Apple TV Plus: quali serie ci saranno? Ecco un elenco!

Apple tv+

Oprah Winfrey, Steven Spielberg, Jennifer Aniston, Reese Witherspoon, Octavia Spencer, J.J. Abrams, Jason Momoa, M. Night Shyamalan. Sono solo alcune della grandi star che vedremo su Apple Tv+, la piattaforma di streaming targata Apple che dal prossimo autunno renderà disponibili molti contenuti orginali tra film e serie tv.

l servizio di video in abbonamento di Apple avrà una programmazione inedita, on demand, senza pubblicità e direttamente dall’app Apple TV. «È un grande onore che i più grandi talenti del cinema e della televisione, sia quelli che stanno davanti alla telecamera, sia quelli che stanno dietro, siano in arrivo su Apple TV+” ha dichiarato Eddy Cue, Senior Vice President of Internet Software and Services di Apple. “Siamo felici di offrire agli spettatori un’anteprima di Apple TV+ e non vediamo l’ora che possano accedervi a partire da quest’autunno. Apple TV+ ospiterà contenuti originali di altissima qualità, tra i migliori mai visti al cinema e in TV.” Tra i titoli in programma: The Morning Show con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, Little Voice prodotta da J.J. Abrams, See con Jason Momoa, Are you sleeping che vede come protagonista Octavia Spencer, e Amazing Stories di Steven Spielberg.

Apple tv+

Apple ha presentato anche la nuova app Apple TV e gli Apple TV Channels, in arrivo a maggio di quest’anno. Film, serie, sport, notizie e altro sono riuniti in un’unica app per iPhone, iPad, Apple TV, Mac, smart TV e dispositivi per lo streaming. Abbonandosi ai nuovi Apple TV Channels, gli utenti pagheranno solo i servizi che desiderano e potranno guardare tutto on demand anche offline.

Apple tv+A partire da maggio, sarà possibile abbonarsi ai propri canali preferiti, scegliendoli tra gli Apple TV Channels, e guardarli nell’app Apple TV, senza bisogno di app, password e account aggiuntivi. Oltre a celebri canali come Hbo, Starz, Showtime, CBS All Access, Smithsonian Channel, Epix, Tastemade e Noggin, gli Apple TV Channels includeranno nuovi servizi come MTV Hits, e se ne aggiungeranno altri da tutto il mondo.


Czytaj więcej…

Apple TV Plus: quali serie ci saranno? Ecco un elenco!

Il fulcro del nuovo servizio della mela saranno le produzioni proprie, su cui Apple ha investito diversi miliardi di dollari. Ma quali saranno le serie TV e gli show che potremo vedere sul “Netflix” di Apple? Vediamo un'occhiata ad (alcuni) dei titoli che ci …

Źródło: Smartworld

Apple TV: tvOS 12.2 e nuovo nome per il box di 4a generazione

Apple TV si aggiorna alla versione tvOS 12.2 per i modelli di quarta e quinta generazione. Dopo il rilascio di iOS 12.2 e macOS Mojave 10.14.4, dunque, l'azienda di Cupertino completa la tornata di update resi disponibili subito dopo la chiusura dell'evento …

Źródło: HDblog (Blog)

Apple TV+, app Apple TV e Apple TV Channel: tutti i dettagli

Apple TV+ è la nuova piattaforma che da quest'autunno permetterà di accedere a film, documentari, serie e programmi creati dai migliori talenti del cinema e della TV. Il servizio di video in abbonamento di Apple avrà una programmazione inedita, realizzata …

Źródło: Notebook Italia

Apple TV+: cos'è e come funziona, iscrizione, prezzo e uscita

Alla fine è arrivato: Apple TV+ è la nuova piattaforma per guardare film e serie TV in streaming pronta a sfidare Netflix creando una piattaforma streaming esclusiva la cui uscita è prevista per autunno 2019. Si chiamerà Apple TV Plus, e amplierà le possibilità …

Źródło: Money.it

La Apple TV del 2015 rinominata “Apple TV HD” per non …

L'introduzione del servizio di video streaming Apple TV+ è stato anticipato da una sorta di “toto lotteria” per cercare di individuarne il nome. Di fatto, Apple aveva già lanciato un'app chiamata TV e le varie generazioni di set-top-box Apple TV. Al fine di non …

Źródło: TuttoTech.net

Apple Tv +, la nuova piattaforma di streaming con contenuti originali …

Oprah Winfrey, Steven Spielberg, Jennifer Aniston, Reese Witherspoon, Octavia Spencer, J.J. Abrams, Jason Momoa, M. Night Shyamalan. Sono solo alcune della grandi star che vedremo su Apple Tv+, la piattaforma di streaming targata Apple che dal …

Źródło: Ciak Magazine

Apple TV+: contenuti originali e una nuova app

Una nuova piattaforma, attraverso la quale accedere a contenuti esclusivi come film, documentari, serie TV e show, realizzati in collaborazione con alcuni dei volti più noti del mondo cinematografico e della televisione: Apple TV+ è stata l'ultima novità …

Źródło: Punto Informatico

Apple TV +: l'azienda presenta il suo servizio streaming

La “mela” è pronta a fare il grande salto nel mondo delle piattaforme streaming, sfidando la concorrenza dei colossi Netflix e Amazon Prime Video: è stato annunciato ieri durante un evento di lancio Apple TV +, il servizio streaming della Apple che arriverà in …

Źródło: Cinefilos.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *