Arbore torna in televisione

Boncompagni, il paladino della tv di consumo celebrato da Arbore

Renzo Arbore ha ripercorso la carriera artistica del suo amico Gianni Boncompagni: «No, non è la BBC» (Rai2, giovedì, 21.15). Una serata divertente, ricca di repertorio, di testimonianze, di reduci, di familiari; a tratti anche un po' funerea. Una ventina d'anni …

Źródło: Corriere della Sera

Renzo Arbore ricorda l'amico Boncompagni a “No non è la BBC”

No non è la BBC sarà un viaggio di tre ore e mezza nella carriera di Boncompagni raccontata dal narratore-amico-compagno di avventure per vent'anni Arbore e da alcuni ospiti: Raffaella Carrà, che con lui ha percorso parte della sua vita sentimentale e …

Źródło: Io Donna

ASCOLTI TV: IL BELLISSIMO OMAGGIO DI ARBORE A …

Tutto cominciò con “Bandiera Gialla”, programma radiofonico del 1965. La coppia Arbore-Boncompagni cominciava così la lunga scalata verso la conquista , non solo della radio ma anche della televisione. Renzo Arbore ha ricordato il suo amico fraterno e …

Źródło: Terni in rete

Arbore torna in televisione

Un programma con i due amici in poltrona da casa. Era l'idea da realizzare insieme, che Gianni Boncompagni aveva accennato a Renzo Arbore nel'ultimo periodo. "Non c'è stato il tempo di approfondirla" spiega al Prix Italia il conduttore di Indietro tutta, che …

Źródło: l’Adige – Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige

Arbore e “No non è la Bbc” ricorda Boncompagni con sorrisi e amici

Con una esplicita e ironica citazione del programma popolato da ragazzine “Non è la Rai” di Gianni Boncompagni sulle reti di Berlusconi Fininvest nella prima metà degli anni '90 proprio la Rai, il secondo canale, stasera alle 21.05 trasmette No non è la Bbc: …

Źródło: Globalist.it

Ambra Angiolini/ “Boncompagni mi ha resa più speciale di come ero …

Ambra Angiolini ricorda Gianni Boncompagni a No, non è la Bbc, il programma evento in onda su Rai 2 che strizza l'occhio al celebre format che l'ha lanciata negli anni '90. A notarla, in quel periodo, proprio il noto regista e autore televisivo, che la scelse fra …

Źródło: Il Sussidiario.net

Sabrina Impacciatore/ Gianni Boncompagni? “Se n'è andato da …

Merito di Gianni Boncompagni, che deciderà di lanciarla a Domenica In come ragazza pon pon, per poi sceglierla per il cast di Rock 'n' Roll, uno spinoff dello show che ha portato alla gloria Ambra Angiolini. La Impacciatore riuscirà così a ritagliarsi uno …

Źródło: Il Sussidiario.net

Boncompagni ei tempi d'oro della radio ricordati in “No non è la BBC”

Esiste un erede dello stile Boncompagni – Arbore? “Un po' Fiorello, perché improvvisa come facevamo noi – risponde Arbore in una intervista pubblicata dall'Ansa – basta andare in una sua trasmissioni e vedi quanta energia c'è. Ora gli auguro il meglio per …

Źródło: FM-world (Comunicati Stampa) (Blog)

Lo spirito di Bonco: libero cazzeggio in libera tv

Il programma più rivoluzionario della televisione italiana? Alto gradimento! Ma non era alla radio? Appunto. Il big-bang della ditta Arbore-Boncompagni sta lì, in compagnia di Scarpantibus, Max Vinella, il colonnello Buttiglione… Gli ospiti inventati, la goliardia …

Źródło: Il Fatto Quotidiano

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *