Argentina-Venezuela 1-3: Lautaro Martinez non basta, Albiceleste ko

Argentina-Venezuela 1-3: Lautaro Martinez non basta, Albiceleste ko

Grande impresa del Venezuela del capitano Tomas Rincon, che al Wanda Metropolitano di Madrid ha sconfitto per 1-3 l’Argentina. La Celeste poteva contare su un Messi al ritorno in Nazionale per la prima volta dopo il flop del Mondiale in Russia, ma non è bastato di fronte alla grande verve della Vinotinto. In rete sono andati Rondon, Murillo e l’ex Toro Josef Martinez su calcio di rigore. Per l’Argentina aveva provvisoriamente accorciato le distanze l’interista Lautaro Martinez.

Per Rincon sono stati novanta minuti di grande cuore e intensità, come ha ormai abituato i tifosi del Venezuela e quelli del Torino. Al minuto 82 ha rimediato il suo “solito” cartellino giallo, dopo una lunga serie di duri contrasti. Poco male, perchè il risultato finale manda in estasi i tifosi venezuelani: sebbene fosse solo un’amichevole, negli ultimi 24 tentativi il Venezuela aveva sconfitto solo una volta l’Argentina. Il modo migliore per pensare al futuro e alle qualificazioni per Qatar 2022. Il prossimo impegno è fissato per il 25 marzo alle 21, quando il Venezuela a Girona affronterà la selezione catalana.

Il cuore di Tomas Rincon


Czytaj więcej…

ArgentinaVenezuela 1-3, Lautaro-gol non basta nonostante il …

Questa volta l'Argentina si arrende al pimpante Venezuela del granata Rincon, che vince con merito per 3-1 grazie alle reti di Rondon, Murillo e Martinez. Amara serata per Messi, che come al solito predica nel deserto. Uniche note positive, le prove …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Argentina Venezuela 1-3: torna Messi, gol di Lautaro ma Seleccion …

Al 75' l'Argentina paga un altro buco in difesa: Foyth stende Josef Martinez in area e dal dischetto lo stesso numero 17 non sbaglia e firma il definitivo 1-3, regalando al Venezuela una serata di gioia. L'AFA (la Federcalcio argentina) aveva chiesto a Messi sui …

Źródło: Sky Sport

ArgentinaVenezuela 1-3: Lautaro Martinez non basta, Albiceleste ko

Test amichevole da dimenticare per l'Argentina, che ritrova Lionel Messi ma cade al Wanda Metropolitano di Madrid sotto i colpi di un Venezuela scatenato. A guidare il tridente dell'Albiceleste c'è l'interista Lautaro Martinez, Scaloni manda in campo i suoi …

Źródło: Goal.com

ArgentinaVenezuela 1-3: Rincon guida la Vinotinto all'impresa …

Grande impresa del Venezuela del capitano Tomas Rincon, che al Wanda Metropolitano di Madrid ha sconfitto per 1-3 l'Argentina. La Celeste poteva contare su un Messi al ritorno in Nazionale per la prima volta dopo il flop del Mondiale in Russia, ma non è …

Źródło: Toro News

VIDEO – ArgentinaVenezuela 1-2, Lautaro fa l'Icardi: gol da rapace …

Schierato quest'oggi titolare nella sfida della sua Argentina contro il Venezuela, il centravanti nerazzurro ha messo in mostra ancora una volta sia la sua cattiveria che il suo senso del gol. Il Toro, di sinistro da appena dentro l'area, ha fulminato il portiere …

Źródło: passioneinter.com

Argentina, ritorno amaro per Messi: il Venezuela vince 3-1. Dybala …

MADRID (SPAGNA) – Non poteva esserci ritorno più amaro per Lionel Messi. Il numero 10 del Barcellona torna a vestire la camiseta della Seleccion nove mesi dopo la delusione mondiale ma l'Argentina viene a sorpresa battuta 3-1 dal Venezuela . Al Wanda …

Źródło: Tuttosport

ArgentinaVenezuela, l'undici di Scaloni: Messi con Lautaro, out …

Questo l'undici ufficiale scelto dal CT Scaloni per l'amichevole con il Venezuela. Nell'Albiceleste c'è Messi dal primo minuto insieme a Lautaro Martinez. Panchina per Paulo Dybala. Argentina 5-2-3: Armani; Montiel, Foyth, Mercado, Martinez,Tagliafico; …

Źródło: TUTTO mercato WEB

ArgentinaVenezuela 1-3

Per la prima volta dopo i Mondiali Leo Messi torna a giocare in Nazionale, ma il Venezuela rovina il ritorno della Pulce. Al Wanda Metropolitano di Madrid, la Vinotinto vince 3-1 contro l'Argentina, a cui non basta il gol del momentaneo 1-2 segnato …

Źródło: Udinese Blog

Rincon sfida Messi: oggi l'amichevole tra Argentina e Venezuela

Il suo Venezuela sarà infatti ospite dell'Argentina di Leo Messi allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid (ore 21 italiane) per una sfida che dovrà servire alle due formazioni a testare la preparazione in vista degli impegni estivi della Copa America.

Źródło: Toro.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *