Argentina Venezuela 1-3: torna Messi, gol di Lautaro ma Seleccion …

Argentina Venezuela 1-3: torna Messi, gol di Lautaro ma Seleccion ...

Nella serata del ritorno di Lionel Messi in nazionale, l’Argentina cade in amichevole per 1-3 al Wanda Metropolitano di Madrid contro il Venezuela. Inutile per la Selección la rete di Lautaro Martinez.

Messi, ritorno amaro: l’Argentina balla troppo in difesa, il Venezuela la punisce

Il ritorno in nazionale dopo quasi nove mesi di assenza non è quindi andato come Leo Messi – con un look nuovo, senza barba – desiderava. Il recordman per gol segnati con l’Argentina non è andato a segno, ma a steccare è stata tutta la squadra di Lionel Scaloni. Schierata con il 3-4-2-1, con Foyth, Mercado e Lisandro Martinez davanti ad Armani, Lo Celso e Paredes in mezzo al campo e Gonzalo Martinez ad affiancare la Pulga alle spalle di Lautaro Martinez, l’Argentina è stata a freddo da Salomon Rondon al 6′: controlla dopo un buco di Mercado su assist in profondità di Roberto Rosales e firma l’0-1. Dopo un’occasione per il raddoppio per il centravanti del Newcastle, al 44′ è Jhon Murillo a trovare il bis per la Vinotinto. Ingresso in area da sinistra, diagonale preciso e palla alle spalle di Armani. Scaloni prova a scuotere i suoi nell’intervallo inserendo Kanemann, Matias Suarez e Blanco per Lisandro, Mercado e Gonzalo Martinez, ma il centro dell’interista Lautaro Martinez al 58′ (freddo davanti a Farinez con un preciso piatto sinistro su perfetto filtrante di Lo Celso) servirà a poco. Al 75′ l’Argentina paga un altro buco in difesa: Foyth stende Josef Martinez in area e dal dischetto lo stesso numero 17 non sbaglia e firma il definitivo 1-3, regalando al Venezuela una serata di gioia. L’AFA (la Federcalcio argentina) aveva chiesto a Messi sui social di prendere per mano un’altra volta la Selección, ma almeno per ora, per Leo la storia con l’Argentina è ripresa così come era finita nei Mondiali di Russia: a testa bassa, mentre gli avversari festeggiano.


Czytaj więcej…

ArgentinaVenezuela 1-3, Lautaro-gol non basta nonostante il …

Questa volta l'Argentina si arrende al pimpante Venezuela del granata Rincon, che vince con merito per 3-1 grazie alle reti di Rondon, Murillo e Martinez. Amara serata per Messi, che come al solito predica nel deserto. Uniche note positive, le prove …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

ArgentinaVenezuela 1-3: Lautaro Martinez non basta, Albiceleste ko

Test amichevole da dimenticare per l'Argentina, che ritrova Lionel Messi ma cade al Wanda Metropolitano di Madrid sotto i colpi di un Venezuela scatenato. A guidare il tridente dell'Albiceleste c'è l'interista Lautaro Martinez, Scaloni manda in campo i suoi …

Źródło: Goal.com

ArgentinaVenezuela, l'undici di Scaloni: Messi con Lautaro, out …

Questo l'undici ufficiale scelto dal CT Scaloni per l'amichevole con il Venezuela. Nell'Albiceleste c'è Messi dal primo minuto insieme a Lautaro Martinez. Panchina per Paulo Dybala. Argentina: Armani; Montiel, Foyth, Mercado, Martinez,Tagliafico; Paredes, …

Źródło: TUTTO mercato WEB

ArgentinaVenezuela, amichevole di lusso per Rincon: c'è la sfida a …

Amichevole di lusso per il Venezuela di Tomas Rincon questa sera al Wanda Metropolitano di Madrid, i “vinotintos” alle 21:00 dovranno affrontare l'Argentina di Leo Messi, appena tornato in Nazionale dopo lo stop di sette mesi a seguito del flop ai Mondiali …

Źródło: Toro News

ArgentinaVenezuela, formazioni ufficiali: c'è Lautaro con Messi …

ArgentinaVenezuela, formazioni ufficiali: c'è Lautaro con Messi, Dybala in panchina. ArgentinaVenezuela, formazioni ufficiali: c'è Lautaro con Messi, Dybala in. del 22 marzo 2019 alle 20:00. Sarà Lautaro-Messi l'attacco dell'Argentina. L'attaccante dell'Inter …

Źródło: Calciomercato.com

ArgentinaVenezuela a Madrid, Lautaro Martinez parte titolare

Lionel Scaloni lancia Lautaro Martinez: l'attaccante dell'Inter sarà infatti titolare nell'amichevole che la Nazionale argentina disputerà al Wanda Metropolitano di Madrid contro il Venezuela, con calcio d'inizio alle ore 21.

Źródło: Fcinternews.it

Argentina Venezuela 1-3: torna Messi, gol di Lautaro ma Seleccion …

Nella serata del ritorno di Lionel Messi in nazionale, l'Argentina cade in amichevole al Wanda Metropolitano di Madrid contro il Venezuela. Rondon, Murillo e Josef Martinez consegnano la vittoria alla Vinotinto, non basta il temporaneo 1-2 di Lautaro …

Źródło: Sky Sport

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *