Arnault vuole il Milan

Edicola: Louis Vuitton punta il Milan, offerta da un miliardo di euro

A poco più di un anno dall'avvento di Elliott, il Milan potrebbe cambiare nuovamente proprietario. A diffondere l'indiscrezione è Il Messaggero, che parla di un interessamento da parte di Bernard Arnault, proprietario del gruppo Lvmh-Louis Vuitton (il più …

Źródło: Eurosport.it

Arnault vuole il Milan

Se questa indiscrezione de Il Messaggero sarà confermata o meno, il Milan potrebbe dunque diventare del gruppo Lvmh–Louis Vuitton ma il passaggio ad Arnault non sarebbe comunque immediato, piuttosto molto probabilmene si profilerebbe a fine …

Źródło: FootballEconomy

Calcio: Louis Vuitton vuole acquistare il Milan per 1 miliardo di euro

L'imprenditore francese Bernard Arnault proprietario del gruppo LVMH, che comprende il marchio Louis Vuitton, avrebbe offerto al fondo Elliott oltre 1 miliardo di euro per acquistare il Milan e diventarne di conseguenza il nuovo proprietario a partire dalla …

Źródło: Money.it

Il gruppo Louis Vuitton pronto ad investire sul Milan: pronta cifra …

Secondo quanto riporta l'edizione odierna del quotidiano Il Messaggero, il ​Milan potrebbe avere a breve un nuovo proprietario. ​Il quotidiano parla di un forte interesse da parte di Bernard Arnault , proprietario del gruppo Lvmh – Louis Vuitton.

Źródło: 90min

Milan: Louis Vuitton interessato al club, ma il gruppo smentisce

Stando alle dichiarazione de Il Messaggero, il Milan ha un nuovo pretendente: si tratta del gruppo Louis Vuitton. Non cessano le voci che vedono B.Arnault, proprietario del gruppo Lvmh–Louis Vuitton (uno dei più grandi conglomerati mondiale del lusso, con …

Źródło: ZON.it

Milan: Louis Vuitton smentisce offerta da 1 miliardo a Elliott

Nuovo passaggio di proprietà in vista per il Milan? Probabile. Stando a quanto riportato da Il Messaggero, Bernard Arnault, numero uno di Lvmh-Louis Vuitton, ha mostrato il proprio interesse per l'acquisizione della società di viale Liberazione, tanto da aver …

Źródło: StadioSport.it (Blog)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *