Arresto ASAP Rocky: si andrà a processo

Il rapper ASAP Rocky è stato incriminato per aggressione in Svezia

Il rapper americano ASAP Rocky, da quasi un mese detenuto in Svezia dopo essere rimasto coinvolto in una rissa, è stato incriminato per aggressione e rimarrà in custodia cautelare finché non comincerà il processo. Lo hanno annunciato giovedì i …

Źródło: Il Post

ASAP Rocky accusato di aggressione: formalizzata l'accusa per il …

ASAP Rocky, il rapper americano in carcere in Svezia dal 3 luglio scorso, è accusato formalmente di aggressione a seguito di uno scontro avuto mentre era a Stoccolma dove avrebbe dovuto esibirsi. Il rapper dovrà rispondere di questa accusa assieme a due …

Źródło: Music Fanpage

Svezia, rinviato a giudizio il rapper Usa Asap Rocky

Roma, 25 lug. (askanews) – La giustizia svedese ha annunciato oggi il rinvio a giudizio del rapper americano Asap Rocky e di due membri del suo entourage per violenze dopo una rissa a fine giugno, in centro a Stoccolma. Il caso di Asap Rocky ha …

Źródło: askanews

Trump attacca la Svezia: "Mi ha deluso, liberate il rapper A$AP Rocky"

A scatenare l'ira del presidente americano è stato il caso del giovane rapper afroamericano A$AP Rocky, incriminato per avere aggredito un uomo a Stoccolma il 30 giugno scorso durante la sua tournée europea. Dopo essere prima intervenuto in maniera …

Źródło: La Repubblica

Arresto ASAP Rocky: si andrà a processo

Come anticipato dai giornalisti d'assalto di TMZ, il 25 luglio per Asap Rocky doveva essere il giorno della formulazione dell'accusa da parte delle autorità svedesi, e così è stato. Daniel Suneson ha formalmente accusato il rapper di aggressione in relazione …

Źródło: SentireAscoltare

Tweet di Trump alla Svezia: liberate Asap Rocky

(askanews) – "Date la libertà ad Asap Rocky. Facciamo così tanto per la Svezia, ma non sembra funzionare al contrario. La Svezia dovrebbe concentrarsi sul suo vero problema di criminalità! #FreeRocky". Lo scrive il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, …

Źródło: Yahoo Notizie

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *