Arresto Gallagher e Traffik, i trapper rispondono su instagram …

Arresto Gallagher e Traffik, i trapper rispondono su instagram ...

Una semplice richiesta di autografo da parte di alcuni fan si è trasformata in una rapina con calci e pugni. Gli aggressori sono i noti rapper romani Traffik e Gallagher, che sono stati arrestati per rapina dai carabinieri della Stazione Roma Macao, con la collaborazione dei colleghi della Stazione di Novara. I carabinieri hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip presso il Tribunale di Roma su richiesta della locale Procura della Repubblica.

Il provvedimento che riguarda i due rapper, rispettivamente di 23 e 25 anni ed entrambi con precedenti, li vede indagati e ritenuti responsabili di concorso in rapina aggravata dall’uso delle armi ai danni di quattro persone, tra le quali un minorenne.

I due cantanti, noti al giovane pubblico a livello nazionale nello scenario trap e hip hop, sono ora accusati di aver aggredito tre loro fan e un passante.

Il fatto è avvenuto il 23 febbraio scorso all'uscita della stazione ferroviaria di Roma Termini. I tre giovani avevano riconosciuto i noti rapper e avevano pensato di avvicinarli per chiedere un autografo. I fan si erano avvicinati con fiducia e con l'entusiasmo di poter conoscere i loro idoli. Ma la reazione dei due cantanti si è rivelata inaspettata. I rapper li avrebbero minacciati e poi aggrediti anche con un tirapugni in ferro, sottraendo loro gli smartphone.

I giovani fan hanno cercato di fuggire ma sono stati rincorsi. Sembra che nel corso dell'inseguimento i due rapper si sarebbero fermati a picchiare un 50enne originario del Bangladesh. L'uomo, che stava aspettando l'autobus, è stato aggredito con calci e pugni. Anche a lui i cantanti avrebbero cercato di prendere il cellulare ma sarebbero stati fermati da alcuni passanti.

Nel disperato tentativo di scappare, l'uomo è stato investito da un'auto. È stato soccorso e portato in ospedale, dove i medici gli avrebbero riscontrato la frattura di una gamba. La prognosi è di trenta giorni.

I carabinieri della Stazione Roma Macao hanno ricostruito la dinamica dei fatti attraverso indagini partite immediatamente. Ricostruendo gli eventi, sono stati identificati i responsabili attraverso un riconoscimento fotografico delle vittime e del cittadino bengalese. Quest'ultimo è stato rintracciato dai militari attraverso la cartella clinica del pronto soccorso.

Il cantante 25enne è stato rintracciato dai carabinieri della Compagnia Roma Centro nel quartiere Parioli all’interno di una barberia del quartiere Parioli. L'altro rapper, invece, è stato rintracciato a Novara dai Carabinieri della Stazione locale.

I due rapper si trovano ora agli arresti domiciliari.


Czytaj więcej…

Rapinano e aggrediscono fan che chiedevano selfie e autografi …

Li hanno riconosciuti e avvicinati chiedendo un selfie e invece sono stati rapinati e picchiati proprio dai loro idoli. Ma per i due noti rapper, Traffik e Gallagher, di 23 e 25 annni, sono scattate le manette e ora sono agli arresti domiciliari con l'accusa di rapina.

Źródło: La Repubblica

Arresto Gallagher e Traffik, i trapper rispondono su instagram …

Rimandano indietro le accuse Traffik e Gallagher, i due cantanti trap romani arrestati dai carabinieri con le accuse di rapina in concorso aggravata dall'uso delle armi ai danni di 4 persone, di cui uno minorenne. Ventitre anni il primo, 25 il secondo, i due …

Źródło: RomaToday

Traffik e Gallagher, chi sono i trapper arrestati: nei loro brani …

Sui social network non mancano di usare il linguaggio tipico della musica trap, tutta di violenza, spaccio e disagio.Traffik e Gallagher, i due trapper arrestati dai carabinieri di Roma perché accusati di aver rapinato alcuni loro fan alla stazione Termini, sono …

Źródło: Il Messaggero

Finte armi, linguaggio provocatorio, droghe. Chi sono Traffik e

Basta dare uno sguardo ai loro profili Instagram per rendersi conto che il linguaggio e le maniere di Traffik e Gallagher, i due trapper di Roma accusati di aver tentato di rapinare tre adolescenti e di aver picchiato un bengalese, sono evidentemente …

Źródło: L’HuffPost

Roma, i rapper Traffik e Gallagher arrestati per rapina

Roma, 23 marzo 2019 – Arrestati i rapper romani Traffik e Gallagher, al secolo Gianmarco Fagà e Gabriele Magi, di 23 e 25 anni. Noti nello scenario 'Trap' e 'Hip hop', i due sono finiti ai domiciliari con l'accusa di rapina aggravata dall'uso delle armi ai danni …

Źródło: Quotidiano.net

I rapper Traffik e Gallagher arrestati per rapina

Gli aggressori sono i noti rapper romani Traffik e Gallagher, che sono stati arrestati per rapina dai carabinieri della Stazione Roma Macao, con la collaborazione dei colleghi della Stazione di Novara. I carabinieri hanno dato esecuzione a un'ordinanza di …

Źródło: il Giornale

Traffik e Gallagher arrestati, ecco perché

Botte ai fan e pure una rapina ai danni di un cittadino del Bangladesh. Con queste accuse sono stati arrestati due noti rapper romani, Traffik e Gallagher. I cantanti, di 23 e 25 anni con precedenti, famosi nello scenario "Trap" e "Hip hop", la sera del 23 …

Źródło: La Sicilia

"Dammi il cellulare, negro": arrestati trapper Traffik e Gallagher

Pubblicato il: 23/03/2019 14:21. "A raga' volete che vi rubiamo il cellulare anche a voi?". Così il trapper Traffik avrebbe apostrofato uno dei tre ragazzi che si erano avvicinati a lui e all'altro trapper Gallagher per chiedere un autografo, finendo poi aggrediti dai …

Źródło: Adnkronos

Trapper romani rapinano e aggrediscono fan: arrestati

Noti nello scenario “Trap” e “Hip hop” come “TraffikeGallagher” sono accusati di aver aggredito la sera del 23 febbraio scorso tre ragazzi all'uscita della stazione ferroviaria “Roma Termini”, utilizzando anche una tirapugni in ferro, tentando di strappare loro …

Źródło: OnlineMagazine.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *