Arsenal-Newcastle 2-0 (video gol e higlights): Gunners nettamente …

Arsenal-Newcastle 2-0 (video gol e higlights): Gunners nettamente ...

Aaron Ramsey dopo il gol al Newcastle

L’Arsenal non si ferma più e il Napoli è avvisato. I Gunners, avversari degli azzurri l’11 e 18 aprile nei quarti di Europa League, hanno battuto 2-0 il Newcastle nel posticipo della giornata di Premier League grazie a un gol del futuro juventino Aaron Ramsey e al sigillo finale di Lacazette, conquistando la quinta vittoria nelle ultime sei uscite di campionato (c’è anche un pareggio pesante in casa del Tottenham) e sono saliti dal quinto al terzo posto in classifica, a quota 63 punti, sorpassando in un colpo solo Manchester United e lo stesso Tottenham (61) e staccando il Chelsea di Sarri, a 60 dopo la rocambolesca vittoria di domenica a Cardiff. Sconfitta relativamente indolore per il Newcastle, che rimane a +7 sulla zona retrocessione.

tanto lacazette


Alla squadra di Emery è bastato un gol di Ramsey al 30’ del primo tempo: Guendouzi pesca sulla trequarti il gallese che di prima serve con l’esterno Lacazette. Il francese, aiutato anche da una deviazione di Yedlin, ricambia il favore dando il pallone di nuovo a Ramsey, che lo deposita in rete con un perfetto diagonale. Il neo juventino era già andato in rete al 13’, ma il gol è stato annullato per una trattenuta di Sokratis ai danni di Lejeunne. Nel finale chiude i conti Lacazette con un bel pallonetto dopo uno scambio con Aubameyang, subentrato al 61’.


Czytaj więcej…

Arsenal-Newcastle 2-0: gol e highlights. Reti di Ramsey e Lacazette …

Tutto facile per l'Arsenal nel Monday Night della 32^ giornata di Premier League, 2-0 al Newcastle che vale un importante balzo in classifica. Un gol per tempo segnato prima dal futuro juventino Ramsey e poi da Lacazette, infatti, regalano il 3° posto in …

Źródło: Sky Sport

Arsenal-Newcastle 2-0 (video gol e higlights): Gunners nettamente …

Termina Arsenal-Newcastle, con la vittoria dei Gunners per 2-0. Grande prova della squadra di Emery, andata sull'1-0 nel primo tempo con Ramsey e capace nella ripresa di legittimare il vantaggio con innumerevoli azioni offensive, culminate con il 2-0 di …

Źródło: SuperNews

Premier: Ramsey gol e spettacolo, vola l'Arsenal

TORINO – L'Arsenal chiama in Italia. Squillo al Napoli, per avvisare Ancelotti che all'Emirates non si passa: 14 successi e due pareggi nelle ultime 16 di campionato, sette su sette tra tutte le competizioni, con 19 gol segnati ed appena due subiti. Squillo più …

Źródło: Tuttosport

Napoli avvisato, l'Arsenal vola. Newcastle battuto e balzo al 3° posto

L'Arsenal non si ferma più e il Napoli è avvisato. I Gunners, avversari degli azzurri l'11 e 18 aprile nei quarti di Europa League, hanno battuto 2-0 il Newcastle nel posticipo della giornata di Premier League grazie a un gol del futuro juventino Aaron Ramsey e …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Premier League: l'Arsenal avverte il Napoli, 2-0 al Newcastle e 3 …

Nel Monday Night del 31.mo turno di Premier League, l'Arsenal batte 2-0 il Newcastle e si porta al terzo posto, superando Tottenham e Manchester United, adesso a -2. Gli avversari del Napoli in Europa League passano al 30' grazie a un sinistro di Ramsey, …

Źródło: Sport Mediaset

Arsenal-Newcastle: pronostico, quote e probabili formazioni

Obiettivi nettamente diversi per i due team: da un lato, l'Arsenal di Unal Emery che, con il Chelsea e lo United alle calcagna, dovrà fare di tutto per ottenere la vittoria. Dall'altro i Magpies di Rafael Benitez, occupanti il 13esimo posto, che hanno inevitabilmente …

Źródło: Termometro Politico (Comunicati Stampa) (Blog)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *