Ascoli Palermo 1-2, epilogo amaro al Del Duca

Il nuovo Palermo targato Arkus Network affronterà alle ore 15,00 l’Ascoli nel match valido per la 37a giornata di Serie B.

I rosanero guidati da Delio Rossi sono reduci da tre pareggi consecutivi contro squadre di livello non proprio elevatissimo quali Padova, Livorno e Spezia. Il closing che oggi ha confermato il definitivo passaggio del club di Viale del Fante al gruppo polifunzionale italiano, ha aperto una nuova era e ha permesso anche ai tifosi rosanero di voltare pagina. Negli ultimi giorni però ulteriori vicende extra-calcistiche, ossia il deferimento alla Procura Federale-Sezione Disciplinare, hanno annebbiato gli obiettivi di fine stagione del Palermo. Nel tardo pomeriggio di venerdì sera è stato addirittura presentato un esposto a Coni e Figc da parte di nove club di B che vorrebbero l’esclusione immediata del club di Viale del Fante. I rosanero devono comunque tenere occhi e testa sul campo, servirà vincere le due gare restanti e sperare in un passo falso del Lecce.

Segui la diretta testuale del match in programma alle ore 15,00 su Mediagol.it, al termine della sfida sul nostro portale tutte le interviste ai protagonisti.

Al termine della gara spazio ai commenti dei tifosi che potranno esprimere la propria opinione e confrontarsi con gli altri amici sportivi di Mediagol.it Entra nella nostra community (clicca qui)

 


Czytaj więcej…

ASCOLIPALERMO: 1-2 – SERIE B 2018/2019. RISULTATO …

ASCOLIPALERMO: 1-2 – SERIE B 2018/2019. RISULTATO FINALE E COMMENTO ALLA PARTITA. Serie BTUTTE LE PARTITE. Stadio Cino e Lillo Del DucaSabato 4 Maggio 2019 ore 15:00. 1Ascoli. Addae 63'. 2Palermo. Moreo 60'Haas 86'. Francesco …

Źródło: Virgilio Sport

AscoliPalermo 1-2, ci pensa Haas: i rosanero vincono e tornano a …

PALERMO: 1 Brignoli, 24 Szyminski, 2 Bellusci, 5 Rajkovic, 27 Mazzotta, 35 Murawski, 8 Jajalo (cap.), 32 Haas, 10 Trajkovski, 9 Moreo, 29 Puscas. A disposizione: 22 Pomini, 3 Rispoli, 4 Accardi, 6 Gunnarsson, 7 Lo Faso, 13 Ingegneri, 19 Aleesami, …

Źródło: Giornale di Sicilia

Ascoli Palermo 1-2, epilogo amaro al Del Duca

Ascoli, 4 maggio 2019 – Congedo amaro per l'Ascoli. Nell'ultima gara casalinga del campionato i bianconeri di Vivarini non riescono a chiudere con un successo davanti al pubblico di casa. Al Del Duca a festeggiare è il Palermo con il risultato finale di 1-2.

Źródło: Il Resto del Carlino

AscoliPalermo 1-2: non basta il primo gol in campionato di Addae …

Ascoli e Palermo si affrontano allo stadio "Del Duca" nel contesto della 37esima e penultima giornata del campionato di Serie B. Bianconeri reduci dalla sconfitta di misura sul campo della capolista Brescia, rosanero che invece hanno pareggiato 2-2 contro lo …

Źródło: picenotime

LIVE AscoliPalermo 0-0, Serie B: iniziato il match al Del Duca

A dirigere l'incontro AscoliPalermo è stato designato il signor Francesco Fourneau della sezione di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Davide Imperiale della sezione di Genova e Andrea Tardino della sezione di Milano. Quarto uomo designato è il signor …

Źródło: SuperNews

LIVE, AscoliPalermo: diretta testuale di Mediagol.it #AscPal

Negli ultimi giorni però ulteriori vicende extra-calcistiche, ossia il deferimento alla Procura Federale-Sezione Disciplinare, hanno annebbiato gli obiettivi di fine stagione del Palermo. Nel tardo pomeriggio di venerdì sera è stato addirittura presentato un …

Źródło: Mediagol.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *