Ascoli – Palermo: 1 – 2 /LE PAGELLE: Moreo, l'esempio da seguire …

Ascoli – Palermo: 1 – 2 /LE PAGELLE: Moreo, l'esempio da seguire ...

pagelle ascoli palermo

Arriva la vittoria della speranza. Per tutto il resto è meglio non infierire. Il Palermo è molle e sotto ritmo: meno male che l’Ascoli non ha più nulla da chiedere alla stagione ed è piuttosto remissivo. E così, dopo aver sprecato nuovamente il vantaggio di Moreo nel giro di pochi minuti, nel finale il Palermo riesce a far valere la maggiore esigenza di punti.

ASCOLI: Lanni 6, Laverone 6, Padella 5,5, Valentini 5,5, D’Elia 5,5, Addae 7 (dal 32′ s.t. Frattesi s.v.), Casarini 5,5, Cavion 5,5, Ciciretti 5,5, Ardemagni 5,5, Chajia 6 (dal 42′ s.t. Keba s.v.). 

PALERMO: Brignoli s.v., Szyminski 5,5, Bellusci 5, Rajkovic 5, Mazzotta 6 (dal 50′ s.t. Aleesami s.v.), Murawski 4,5 (dal 25′ s.t. Fiordilino 6), Jajalo 5,5, Haas 5,5, Trajkovski 5,5, Moreo 7, Puscas 5 (dal 32′ s.t. Falletti s.v.). 

Brignoli s.v.: Sul gol non può fare nulla, la difesa non lo protegge. Non deve fare altro.

Szyminski 5,5: Fa una bella cosa in occasione del gol, seguendo l’azione con convinzione e andando al tiro: dalla sua conclusione scaturisce il gol di Moreo. Per il resto una prestazione mediocre, impreciso spesso e addormentato sul gol di Addae.

Bellusci 5: Una partita più tranquilla di questa gli capiterà di rado. Ma riesce a fare fallo dopo meno di 30 secondi, mantiene atteggiamenti plateali e fastidiosi.

Rajkovic 5: Poco lavoro anche per lui. Per fortuna, perchè nemmeno lui sembra in giornata: quando Ardemagni lo punta e lo salta, lui è fermo come una statua e riesce solo a salvarsi con un fallo da ammonizione.

Mazzotta 6: Nel contesto di una gara mediocre colpisce la sua azione in velocità, verso la fine del primo tempo: dai e vai, scatto in velocità sulla sinistra e ottimo cross dalla linea di fondo. Meglio di niente. Magari in settimana faranno vedere questa azione ad Aleesami…

(dal 50′ s.t. Aleesami) s.v.

Murawski 4,5: È cotto, magari perchè ha giocato troppo. Certo è che fa fatica anche in una partita dai ritmi “moribondi” come quella di Ascoli.

(dal 25′ s.t. Fiordilino) 6: Rispetto a Murawski ha più gamba e soprattutto punta molto di più verso la porta.

Jajalo 5,5: La sosta forzata per squalifica gli ha fatto male. Sembra aver perso il ritmo di gioco e non basta, come attenuante, lo scarso aiuto dei compagni. Nel finale sale di tono e l’assist del gol vittoria è splendido.

Haas 5,5: Una delusione perchè avevamo immaginato che avesse un po’ più di qualità. Il “modulo Palermo” evidentemente non gli si addice. Però segna il gol della speranza che gli vale un voto in più: è stato freddo e preciso.

Trajkovski 5,5: È’ stato abulico e indisponente per larghi tratti della stagione. Perchè avrebbe dovuto cambiare atteggiamento ad Ascoli? Eppure non ha neanche marcature asfissianti, i ritmi sono bassi e il suo rendimento è davvero modesto. Una delle poche cose che indovina – il tiro del 2 a 1 – gliel’annulla il guardalinee.

Moreo 7: Giusto che il gol del vantaggio lo segni lui: è l’unico che si sbatte con la solita voglia. È vero, prima del gol sbaglia una facile conclusione su assist di Mazzotta e poi spara addosso al portiere da buona posizione. Ma è sempre vicino al pallone e quando il portiere devia a fatica la conclusione di Szyminski è lì, pronto per spingere in rete. È l’esempio da seguire.

Puscas 5: Non si è visto quasi mai. L’occasione che gli è capitata grazie all’infortunio di Nestorovski, è stata sprecata. Si vede solo nell’azione che porta al gol.

(dal 32′ s.t. Falletti) s.v.: Entra nel momento migliore del Palermo, forse è anche per merito suo che il Palermo si sveglia ma pure demerito dell’Ascoli che non ne ha più.

LEGGI ANCHE

ASCOLI – PALERMO: LA CRONACA

CHE GIORNATA! IL RACCONTO DELLE 24 ORE PIU’ INTENSE DELL’ANNO


Czytaj więcej…

ASCOLIPALERMO: 1-2 – SERIE B 2018/2019. RISULTATO …

ASCOLIPALERMO: 1-2 – SERIE B 2018/2019. RISULTATO FINALE E COMMENTO ALLA PARTITA. Serie BTUTTE LE PARTITE. Stadio Cino e Lillo Del DucaSabato 4 Maggio 2019 ore 15:00. 1Ascoli. Addae 63'. 2Palermo. Moreo 60'Haas 86'. Francesco …

Źródło: Virgilio Sport

LIVE AscoliPalermo 1-2, Serie B: termina il match al Del Duca

63′ – PAREGGIO ASCOLI! Cross dalla destra di Casarini, Addae si inserisce e con una zampata trafigge Brignoli. 60′ – PALERMO IN VANTAGGIO! Szyminski dalla sinistra entra in area e calcia in porta, Lanni con la punta delle dita respinge la sfera, sul …

Źródło: SuperNews

LIVE, AscoliPalermo: diretta testuale di Mediagol.it #AscPal

Negli ultimi giorni però ulteriori vicende extra-calcistiche, ossia il deferimento alla Procura Federale-Sezione Disciplinare, hanno annebbiato gli obiettivi di fine stagione del Palermo. Nel tardo pomeriggio di venerdì sera è stato addirittura presentato un …

Źródło: Mediagol.it

Palermo ad Ascoli per vincere e sperare ancora, Puscas accanto a …

PALERMO: 1 Brignoli, 24 Szyminski, 2 Bellusci, 5 Rajkovic, 27 Mazzotta, 35 Murawski, 8 Jajalo (cap.), 32 Haas, 10 Trajkovski, 9 Moreo, 29 Puscas. A disposizione: 22 Pomini, 3 Rispoli, 4 Accardi, 6 Gunnarsson, 7 Lo Faso, 13 Ingegneri, 19 Aleesami, …

Źródło: Giornale di Sicilia

Ascoli Palermo 1-2, epilogo amaro al Del Duca

Ascoli, 4 maggio 2019 – Congedo amaro per l'Ascoli. Nell'ultima gara casalinga del campionato i bianconeri di Vivarini non riescono a chiudere con un successo davanti al pubblico di casa. Al Del Duca a festeggiare è il Palermo con il risultato finale di 1-2.

Źródło: Il Resto del Carlino

Il Palermo tiene accesa la speranza: contro l'Ascoli arrivano tre punti …

Tre punti l'oro, l'unica cosa che contava al termine di questa partita. Il Palermo batte l'Ascoli dopo una brutta partita, giocata a ritmi bassi ma risolta dalle giocate dei singoli. A un primo tempo bruttissimo, senza grosse occasioni, segue una ripresa in cui Moreo …

Źródło: Stadionews (Satira)

DIRETTA: AscoliPalermo LIVE! 1-2, Haas

Come tutta la Serie B, anche AscoliPalermo è un'esclusiva DAZN. La partita potrà essere vista in tv attraverso le smart tv compatibili con DAZN, collegando alla tv un decoder Sky Q, scaricando l'applicazione su PlayStation 4 o Xbox One o infine utilizzando …

Źródło: Goal.com

Haas porta avanti i rosa AscoliPalermo 1-2 DIRETTA

Segui la diretta testuale del match fra Ascoli e Palermo valido per la 37^ giornata: LA DIRETTA 86' GOL DEL PALERMO, HAAS! 81' Gol annullato ai rosa. Falletti pescato in fuorigioco prima della conclusione di Trajkovski che aveva segnato. 80' Haas di testa …

Źródło: Live Sicilia

Diretta Ascoli Palermo/ Streaming video DAZN: dominio rosanero …

Non sono pochi i precedenti di Ascoli Palermo: volendo citare gli ultimi dieci il quadro ci parla di ben sei vittorie dei rosanero a fronte di una sola affermazione marchigiana, dunque con tre pareggi. Il successo dell'Ascoli, risale al maggio 2007, era stato un …

Źródło: Il Sussidiario.net

AscoliPalermo: 1 – 2 /LE PAGELLE: Moreo, l'esempio da seguire …

Arriva la vittoria della speranza. Per tutto il resto è meglio non infierire. Il Palermo è molle e sotto ritmo: meno male che l'Ascoli non ha più nulla da chiedere alla stagione ed è piuttosto remissivo. E così, dopo aver sprecato nuovamente il vantaggio di Moreo …

Źródło: Stadionews (Satira)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *