Ascolti Tv 19 Marzo: “Meraviglie” di Alberto Angela calpesta …

Ascolti Tv 19 Marzo: “Meraviglie” di Alberto Angela calpesta ...

Il palinsesto televisivo della giornata di oggi. In prima fila Alberto Angela su Rai uno dove racconterà la città di Ravenna e le sue meraviglie.

Le Meraviglie [Rai 1, ore 21:25]: Il percorso attraverso i tesori del nostro paese partirà da Ravenna, una città che da sola custodisce ben otto monumenti tutelati dall’Unesco come testimonianze uniche di un’epoca lontana in cui l’Italia transitava dall’antichità al medioevo. La prima tappa sarà il Mausoleo di Galla Placidia, dove ancora echeggia la storia di una delle ultime imperatrici romane. La tappa finale sarà davanti alla tomba di Dante, i cui resti sono stati al centro di un’intricata vicenda. Testimone della città, il campione di motociclismo Marco Melandri. Alberto Angela si sposterà poi in Sardegna, alla scoperta di una terra unica. E unici sono anche i tesori archeologici sparsi nell’isola. La puntata si chiuderà a Napoli, nel teatro d’opera più antico del mondo ancora in funzione: il Real Teatro di San Carlo.

Benvenuti al Nord [Canale 5, ore 21:21]: Dopo l’esperienza nel piccolo ufficio postale campano di due anni prima, Alberto è ritornato nella sua Milano, dedicandosi esclusivamente al lavoro, tanto che la moglie Silvia ha deciso di lasciarlo. A Castellabate, invece, Mattia ha continuato ad essere ancora più irresponsabile finendo anche lui per essere mollato dalla moglie Maria, dalla quale ha avuto un figlio. Tuttavia, il campano viene trasferito a Milano e nel capoluogo lombardo Mattia si ritrova catapultato in un universo a lui totalmente estraneo e incomprensibile, fatto di ossessioni per il lavoro, stili di vita all’ultima moda e ansie secessioniste. Toccherà al ritrovato amico Alberto aiutarlo a conoscere meglio la giungla metropolitana.

Con: Claudio Bisio, Alessandro Siani, Angela Finocchiaro, Valentina Lodovini, Paolo Rossi, Nunzia Schiano, Nando Paone, Giacomo Rizzo, Fulvio Falzarano, Francesco Brandi, Emma Marrone.

Le iene [Italia 1, ore 21:25]: Torna l’appuntamento domenicale con “Le Iene Show”, servizi di cronaca, attualità, inchieste e dissacranti interviste.

Ultimatum alla terra [Tv 8, ore 21.30]: Un disco volante atterra e un gigantesco robot minaccia gli esseri umani.Un alieno con sembianze umane porta un messaggio inquietante: gli esseri umani verranno sterminati.

Con: Keanu Reeves, Jennifer Connelly, Jaden Smith, John Cleese e Jon Hamm.

Gomorra [Rai movie, ore 21:10]: I “valori” con i quali gli abitanti della provincia di Caserta, tra Aversa e Casal di Principe devono scontrarsi ogni giorno sono tre: valore, soldi e potere. Solo le persone più fortunate possono pensare di condurre una vita “normale”. Un viaggio all’interno della camorra, del suo sistema e dei suoi tanti lati oscuri. Tratto dall’omonimo romanzo di Roberto Saviano.

Con: Toni Servillo, Gianfelice Imparato, Maria Nazionale, Salvatore Cantalupo.

Nebraska [Rai 5, ore 21:17]: Nebraska racconta la storia di Woody, un anziano del Montana che scappa ripetutamente di casa nel tentativo di raggiungere il Nebraska, dove è convinto di dover ricevere un ricco premio della lotteria. Preoccupati dal suo stato mentale, i familiari dibattono a lungo sul metterlo o meno in una casa di cura, fino a quando il figlio David decide di accompagnare il padre in questo folle viaggio. Lungo il tragitto i due si fermano un paio di giorni nel piccolo villaggio natale di Woody dove, sotto gli occhi del figlio, ripercorre il suo passato dando vita a una commedia intensa e commovente.

Con: Bruce Dern, Will Forte, June Squibb, Stacy Keach, Bob Odenkirk, Devin Ratray, Rance Howard, Angela McEwan, Tim Driscoll, Mary Louise Wilson.


Czytaj więcej…

Benvenuti al Nord: trama, cast e trailer

Dopo il successo di Benvenuti al Sud, versione italiana del 2010 del francese Bienvenue chez les Ch'tis, un sequel era quasi d'obbligo. Nel 2012, quindi, Luca Miniero riunisce ancora una volta Claudio Bisio e Alessandro Siani in Benvenuti al Nord, ma …

Źródło: TV Sorrisi e Canzoni

Benvenuti al Nord, Canale 5/ Streaming video del film con Claudio …

Dello stesso avviso è Fabio Ferzetti de Il Messaggero che specifica come “se il sud diventa nord il sequel perde la bussola”. Michele Anselmi de Il Riformista sottolinea come il film in 800 copie sia un sequel buonista. Benvenuti al Nord va in onda in prima …

Źródło: Il Sussidiario.net

Benvenuti al Nord: trama, cast e attori del film in onda questa sera …

Questa sera su Canale 5 sarà trasmesso il film Benvenuti al nord, sequel del successo Benvenuti al sud, uscito nelle sale nel 2012 e diretto da Luca Miniero. Benvenuti al Nord: trama. Alberto dopo l'esperienza emozionante e ricca di sorprese nella piccolo …

Źródło: Amalfi Notizie

Stasera in tv: ”Le Meraviglie” con Alberto Angela e ”Benvenuti al Nord

Benvenuti al Nord [Canale 5, ore 21:21]: Dopo l'esperienza nel piccolo ufficio postale campano di due anni prima, Alberto è ritornato nella sua Milano, dedicandosi esclusivamente al lavoro, tanto che la moglie Silvia ha deciso di lasciarlo. A Castellabate …

Źródło: Liveunict | Magazine sull’Università di Catania

Ascolti tv 19 Marzo: “Meraviglie” di Alberto Angela batte “Benvenuti

Il canale di punta di Mediaset ha risposto con un film, che all'uscita nelle sale ha avuto un fantastico riscontro di pubblico, parliamo di Benvenuti al Nord, che nella serata di ieri ha conquistato il 10,9%. Le storie dei personaggi interpretati da Claudio Bisio e …

Źródło: Amalfi Notizie

Ascolti Tv 19 Marzo: “Meraviglie” di Alberto Angela calpesta …

Su Canale 5 invece è andata in onda la seconda parte del film campione di ascolti 'Benvenuti a Nord' che vede come protagonista il simpaticissimo Claudio Bisio e Alessandro Siani. Il film, nonostante sia uscito nelle sale nel 2012, nella serata di ieri ha …

Źródło: LettoQuotidiano

Benvenuti al Nord: trama e recensione, cast e trailer ufficiale

Ecco di cosa parla il film Benvenuti al Nord con Claudio Bisio e Alessandro Siani: trama e recensione, cast completo e trailer ufficiale di una commedia tutta all'italiana. Dopo il boom di Benvenuti al Sud, Claudio Bisio e Alessandro Siani a distanza di soli due …

Źródło: www.controcampus.it

Ascolti Tv, Martedì 19 Marzo 2019: Meraviglie 19.4% (Rai 1 …

Su Rai 1 l'appuntamento con Meraviglie – La Penisola dei Tesori ha conquistato 4.186.000 spettatori pari al 19.4% di share. Su Canale 5 Benvenuti al Nord ha raccolto davanti al video 2.200.000 spettatori pari al 10.9% di share. Su Rai 2 Il Collegio 2 …

Źródło: RB Casting

Ascolti tv ieri, Meraviglie La Penisola dei tesori vs Benvenuti al Nord

Meraviglie La Penisola dei tesori vs Benvenuti al Nord: chi ha vinto la sfida all'interno della prima serata secondo gli ascolti tv di ieri, 19 marzo 2019? Quanti telespettatori invece di seguire Alberto Angela su Rai 1 e il film comico con Claudio Bisio su Canale …

Źródło: SuperGuidaTV

Benvenuti al Nord, stasera in tv su Canale 5: trama e film francese

Benvenuti al Nord è ambientato due anni dopo le vicende del primo capitolo, Benvenuti al Sud. Ancora Claudio Bisio e Alessandro Siani nei panni dei protagonisti: Alberto, l'uomo completamente dedito al lavoro e Mattia, l'eterno mammone.

Źródło: YouMovies (Blog)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *