ASHLEY ROSE, SFOGO COMPAGNA DI MALCUIT/ Il web “i …

Napoli, la compagna di Malcuit attacca: "Napoletani razzisti"

Uno sfogo in piena regola quello di Lady Malcuit, che ai suoi oltre 10mila followers ha raccontato con due story alcune delle offese ricevute negli ultimi tempi spiegando che già a suo tempo era stata avvisata del razzismo che avrebbe trovato a Napoli ma che …

Źródło: Fox Sports

ASHLEY ROSE, SFOGO COMPAGNA DI MALCUIT/ Il web “i …

Ashley Rose, la fidanzata di Kevin Malcuit, dopo essersi lasciata andare ad un durissimo sfogo su Instagram a causa degli insulti ricevuti per l'aspetto fisico, riceve la solidarietà di tantissimi utenti del web. Su Twitter, infatti, sono davvero tanti i messaggi di chi …

Źródło: Il Sussidiario.net

Insulti razzisti a Malcuit e la compagna si infuria su Instagram: "i …

Kevin Malcuit è appena arrivato a Napoli e il campionato non è ancora iniziato, ma gli insulti razzisti verso di lui sono già cominciati. Una triste solfa cui ormai stiamo facendo l'abitudine, ma non ci sta Ashley Rose, la compagna del calciatore, che su …

Źródło: Globalist.it

L'attacco della ragazza di Malcuit: "I napoletani sono disgustosi con …

Su Instagram Ashley Rose, la fidanzata del calciatore del Napoli Kevin Malcuit, ha attaccato i tifosi napoletani, accusandoli di essere razzisti. Non solo, perché la giovane denuncia anche il body shaming nei suoi confronti. Il giocatore francese, di origini …

Źródło: L’HuffPost

Lady Malcuit contro i leoni da tastiera

Attraverso Instagram Stories così ha parlato Ashley Rose, fidanzata del calciatore francese Kevin Malcuit, che milita nel Napoli dall'estate del 2018: «Da quando sono arrivata, sono stati disgustosi con me. Sono brutta, sono la sorella del mio fidanzato perché …

Źródło: LetteraDonna

Kevin Malcuit, la denuncia della fidanzata: “I napoletani sono …

Non usa mezzi termini Ashley Rose, la fidanzata del calciatore del Napoli Kevin Malcuit, per esprimere tutta la sua delusione per l'accoglienza che ha avuto nel capoluogo campano da quando è arrivata. La ragazza ha pubblicato su Instagram un lungo sfogo …

Źródło: Il Fatto Quotidiano

Lady Malcuit la spara grossa: “I napoletani sono razzisti”

Non se ne avvertiva la necessità, ma anche la signora Malcuit ha preteso il suo posto al sole nel mondo social. E ovviamente l'ha fatto sparandola grossa. Ha detto che i napoletani sono razzisti. «Da quando sono arrivata i napoletani sono disgustosi con me.

Źródło: Per Sempre Napoli (Comunicati Stampa) (Blog)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *