ASIA ARGENTO/ Gianluigi Nuzzi: “perchè racconti a metà le storie …

ASIA ARGENTO/ Gianluigi Nuzzi: “perchè racconti a metà le storie ...

Continua il confronto – scontro “una contro tutti” di Asia Argento a Live – Non è la D’Urso. A prendere parola è Lory Del Santo: “credo a lei, le piacciono uomini un pò maledetti. Ma tu amerei mai un uomo normale?”. L’attrice replica: “Esistono uomini normali? che domanda alla Del Santo “tu sei una donna normale?”. L’attrice chiarisce poi una volta per tutte il suo rapporto con Harvey Weinstein dopo la violenza subita: “Non ho accettato alcun regalo, l’ho frequentato, non ci ho lavorato. Ho cercato di normalizzare la cosa”. La D’Urso allora domanda chiaramente di spiegare perchè l’ha frequentato dopo lo stupro “Non volevo accettare il fatto che io, che sono una donna forte, ho permesso di farmi fare questa cosa. Poi quando ho scoperto che questa persona l’ha fatto ad altre donne mi ha fatto arrabbiare”. La Del Santo poi tocca il caso Jimmy Bennett: “Ma se uno ha la verità in mano perché accetta di pagare un uomo meschino come lui? Ti hanno consigliato male, non si paga se si è nel giusto”. “Sono d’accordo Lory, è stato un errore come tanti nella mia vita, ma non vorrei tornare su questo perchè ho già detto la mia verità al riguardo. Spero e credo che un giorno la dirà anche lui; è particolarmente doloroso” dice Asia Argento che, parlando del suo accusato, dice: “Jimmy l’ho conosciuto da bambino e non ha avuto la carriera che si aspettava. Hollywood è un luogo terribile che fagocita le anime degli attori, sopratutto dei bambini attori. Non provo risentimento verso di lui, anche se le sue accuse sono una delle cose che di più hanno rovinato la mia vita in questo anno”. Poi è la volta di Francesco Facchinetti che attacca senza mezzi termini i commenti di alcuni colleghi: “Asia è una persona che conosco. Prima sono stato fan e poi ho avuto la fortuna di conoscerla: è una donna profonda, interessante e di grande coraggio e va rispettata”. Anche Barbara D’Urso è pro Asia Argento: “va denunciato, anche se in ritardo, va sempre denunciato”. Sul finale Asia scoppia in lacrime ricordando il compagno Anthony Bourdain: “mi ero promessa di non piangere”. Ad abbracciarla c’è Barbara D’Urso che termina così l’intervista. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Da vittima a carnefice. “Dobbiamo continuare a parlare di questo” chiede Asia Argento dopo aver visto il video dedicato al caso Harvey Weinstein e alle presunte accuse di Jimmy Bennett. Nello scontro “una contro tutti” la prima a prendere parola è Serena Grandi: “ho menato di brutto in America e a Parigi, ho perso molte occasioni, perchè tu non l’hai fatto? Cosa non va nella tua vita?” chiede l’attrice. “Tante cose non vanno nella mia vita, nessuno ha una vita perfetta, la mia è stata abbastanza difficile. Me lo sono chiesta anche io perché non sono scappata. Alcuni terapeuti mi hanno spiegato che alcune donne hanno l’istinto rettiliano: ho reagito così, non è una cosa di cui vado fiera”. “Quando mi è successo questo evento avevo 21 anni, ci ho convissuto senza capirla per tanti anni. E’ stato attraverso un’altra donna per questo è nato il #metoo” ha precisato l’attrice. Poi è la volta di Gianluigi Nuzzi che chiede: “possibile che nel 2019, ancora oggi, racconti a metà le storie? Se le storie sono vere e soprattutto se vuoi aiutare tante donne, dovresti raccontarle tutte perchè se no sei credibile a metà”. “A me non interessa essere credibile” dice Asia. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

“Attrice e artista”. Barbara D’Urso presenta così Asia Argento lanciando subito il primo filmato dedicato a Morgan. Una storia d’amore importante fatta di litigi, ma rappacificazioni; un amore da cui è nata la figlia Anna Lou. “Beh io penso che i figli si fanno in due, quindi un giudice aveva deciso tanto tempo addietro che lui, secondo le cifre che guadagnava, lui poteva aiutare. Mi dispiace per il pignoramento, ci doveva pensare prima, è andato tutto in automatico” dichiara Asia. “Sono rimasta incinta di Morgan molto presto, è stato l’amore più grande della mia vita” sottolinea l’attrice e registra. Poi la D’Urso parla di Corona e di una dichiarazione rilasciata proprio negli studi di Live – Non è La D’Urso sull’Argento: “Asia mi manca”. Parole a cui l’attrice risponde: “è una persona che ho conosciuto poco, non ritengo che sia una persona cattiva, personalmente non mi ha fatto del male, ma in quel breve lasso di tempo ha detto un sacco di bugie, ha ingigantito delle cose nella sua fantasia”. “Corona è un uomo pieno di fantasie, non gliene voglio assolutamente, anzi mi spiace per quello che sta passando e per suo figlio” dice Asia che ricordando quei giorni con lui “se non avesse chiamato i paparazzi nessuno lo saprebbe!”.

Asia Argento torna in tv ospite di “Live – Non è la D’urso”, lo show condotto da Barbara D’Urso in prima serata su Canale 5. L’attrice e registra è pronta a raccontarsi in una lunga intervista parlando della sua vita professionale, ma soprattutto privata. L’Argento, infatti, è stato uno dei personaggi più chiacchierati dell’ultimo anno complice le accuse di molestie subite e lanciate che l’hanno vista protagonista su tutti i più importanti quotidiani italiani ed internazionali. Durante la serata Asia è pronta a ripercorrere e raccontare anche la sua vita privata che è sempre stata molto tormentata. Dalla storia con Morgan fino a quella con Anthony Bourdain, morto suicida la scorsa estate. Poi il flirt, vero o presunto, con Fabrizio Corona che è stato uno dei momenti di gossip più seguiti degli ultimi mesi. Asia Argento è pronta a raccontare la sua verità anche sulle accuse subite da Jimmy Bennett prima di lanciarsi in uno scontro “una contro tutti”. Una puntata da non perdere! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Per Asia Argento è arrivato il momento di cambiare e la primavera è un’occasione buona per pensare ad un bel taglio di capelli, corto ma non troppo. Abbandonate le tinte dark, la sfoltita dell’attrice non è passata inosservata ai fan, che hanno commentato con entusiasmo la sua decisione. Su Instagram la vediamo con la chioma che esibirà anche questa sera a Live – Non è la d’Urso: Asia Argento interverrà nella puntata del 27 marzo 2019 per sottoporsi al suo Una contro tutti. Non è la prima volta per la figlia del maestro dell’horror e di sicuro non sarà l’ultima. E visto quello che è successo nell’ultimo anno si può dire che ormai potrebbe averci fatto persino il callo. Clicca qui per guardare la foto di Asia Argento. Dalla morte del compagno Anthony Bourdain dovuta al suicidio allo scandalo internazionale che ha sollevato un polverone mediatico più o meno senza fine. Il nome di Asia è stato a lungo associato a quello di Jimmy Bennett, il giovane artista che l’ha accusata di averlo molestato diversi anni fa, quando era appena 17enne. Da quel momento in poi la guerra è stata su più fronti, ma mai in tribunale. Piuttosto sul piccolo schermo, dove entrambi sono intervenuti spesso e volentieri per chiarire le loro posizioni. Fra i due però è la Argento ad aver pagato lo scotto maggiore: la perdita del contratto con X Factor Italia per l’edizione 2018 del talent musicale e diverse amicizie. Qualcuno comunque è rimasto, come Justine Mattera che commenta l’ultimo post dell’attrice sui social.

Asia Argento sta vivendo un momento particolare della sua vita, dove la musica è ritornata di nuovo fra le sue priorità. Non ha mai smesso di annoverarla nella sua scala valori e forse quanto accaduto ad X Factor, l’applauso continuo di un pubblico che ha richiesto a gran voce il suo ritorno, le ha fatto comprendere ancora di più come il mondo dello spettacolo le appartenga. Tutto. Anche per questo il prossimo 30 marzo la vedremo al Club Supermarket di Torino in occasione del ventesimo anniversario, dove Asia sarà presente per un dj set in sfida con Tury mz. Lo annuncia la stessa attrice in una storia di Instagram, dove fra le altre immagini lampo si mostra alla consolle mentre snocciola dischi e sigarette. I social non sono solo uno spazio legato al lavoro per la Argento, che in questi giorni ha usato i network anche per motivi del tutto diversi. Da un lato i complimenti fatti al suo ex Marco Castoldi, ovvero Morgan, dopo essere andata ad uno dei suoi concerti. Dall’altro un saluto nostalgico alla nonnina, “mi manchi“, scrive in calce. La foto riprende entrambe diversi anni fa, come si può intuire dall’aspetto sfoggiato per lo scatto proprio da Asia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Czytaj więcej…

ASIA ARGENTO/ Gianluigi Nuzzi: “perchè racconti a metà le storie …

“Dobbiamo continuare a parlare di questo” chiede Asia Argento dopo aver visto il video dedicato al caso Harvey Weinstein e alle presunte accuse di Jimmy Bennett. Nello scontro “una contro tutti” la prima a prendere parola è Serena Grandi: “ho menato di …

Źródło: Il Sussidiario.net

Asia Argento tra Corona, Bourdain, Morgan e Bennett: una donna …

Gli amori che si sgretolano di Asia Argento, direttrice d'orchestra – a volte involontaria – della reputazione degli uomini che ha amato. Da Morgan, a Fabrizio Corona, passando per Jimmy Bennett: è lei a riscrivere quelle storie d'amore una volta finite.

Źródło: Tv Fanpage

Asia Argento, da Harvey Weinstein a Fabrizio Corona

La figlia del celebre regista è stata tra le prime attrici a denunciare il produttore americano Harvey Weinstein durante lo scandalo delle molestie sessuali a Hollywood. Asia Argento è anche una delle principali esponenti del Me Too, movimento per i diritti …

Źródło: Video Mediaset

Asia Argento: altezza, figli, news e Instagram dell'attrice

Negli ultimi mesi abbiamo sentito parecchio parlare di Asia Argento e della sua vita privata, che oggi andremo a rispolverare attraverso delle curiosità come altezza, figli, vita privata e le news che la riguardano. Recentemente l'attrice è stata coinvolta nello …

Źródło: Novella 2000

ANTHONY BOURDAIN, EX COMPAGNO ASIA ARGENTO/ Com'è …

Si parlerà anche di Anthony Bourdain da Live – Non è la d'Urso? Sicuramente Asia Argento racconterà qualcosa dello chef, suo ex compagno che si è suicidato l'estate scorsa. Il noto cuoco è diventato famoso per il ruolo di capo brigata al Brasserie Les …

Źródło: Il Sussidiario.net

Asia Argento sul flirt con Fabrizio Corona: "In quei giorni mi ha fatto …

"Fabrizio ha ingigantito tante cose, è un uomo pieno di fantasia". Nel corso della terza puntata di "Live – Non è la d'Urso" Asia Argento commenta così il suo rapporto con Fabrizio Corona, che proprio nella stessa trasmissione di Canale 5 aveva detto di sentire …

Źródło: TGCOM

Asia Argento: chi è, età, molestie, marito, figli e carriera dell'attrice

E' senza ombra di dubbio una delle attrici e artiste più conosciute del panorama italiano, parliamo di Asia Argento. Poliedrica e ricca di idee, si è distinta in diversi campi. Si è cimentata oltre che nel cinema, anche nel canto, nella pittura e nella scrittura.

Źródło: Amalfi Notizie

Massacrata sullo stupro. Asia Argento, crollo totale con la d'Urso

Asia Argento è ospite di “Live Non è la d'Urso” per affrontare l'Uno contro Tutti sulla violenza subita dall'ex produttore cinematografico Harvey Weinstein, ma il confronto si trasforma in accanimento e l'attrice si lascia andare a un pianto disperato e accorato.

Źródło: Il Tempo

Live Non è la D'Urso, Asia Argento: “Morgan? Mia figlia l'ho …

ROMA – Asia Argento è stata ospite di Live Non è la D'Urso. Intervistata da Barbara D'Urso ha parlato del suo ex marito Morgan, della figlia Anna Lou, del caso molestie e di Fabrizio Corona. Su Morgan: “Io penso che i figli si fanno in due. I giudici avevano …

Źródło: Blitz quotidiano

Asia Argento e il Caso Weinstein: gli ultimi risvolti

Asia Argento è stata tra le donne che hanno accusato Harvey Weinstein di molestie sessual, durante lo scandolo che lo ha travolto nel 2017. Tra i più potenti produttori di Hollywood ha approfittato della sua situaizone di potere per molestare e suprare donne.

Źródło: YouMovies (Blog)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *