Asia Argento in lacrime a Live non è la D'Urso: «Tante cose non …

Asia Argento in lacrime a Live non è la D'Urso: «Tante cose non ...

L’”una contro tutti” a cui Asia Argento si è sottoposta nel corso della terza puntata di Live – Non è la d’Urso non è stato emotivamente facile da reggere. L’attrice si è trovata a ripercorrere molte tappe dolorose del suo passato, più o meno recente, che l’hanno portata a sciogliersi in un fiume di lacrime tra le braccia di Barbara d’Urso, la quale ha raggiunto la sua ospite per portarle conforto e decidere di mettere fine all’ennesimo processo mediatico nei confronti di Asia (QUI il video).

Inevitabile parlare del caso Weinstein, con gli ospiti in studio che si sono chiesti perché Asia Argento abbia denunciato solo 20 anni dopo gli abusi. La donna ha spiegato di non essere interessata a risultare credibile e che, visto il fango ricevuto, se tornasse indietro probabilmente non rifarebbe quel che ha fatto perché quella rivelazione ha scatenato troppi eventi negativi nella sua vita. Non solo Weinstein: ci sarebbero altre due storie di violenza che Asia non ha raccontato e non ha intenzione di farlo per il motivo di cui sopra.

Infine il riferimento al flirt con Fabrizio Corona, che come spiegato da Alessandro Cecchi Paone seduto in una delle 5 sfere magiche, ha lasciato spiazzati tutti. Interrogata sul motivo di quella storia così assurda Asia Argento ha replicato: “Non mi sono messa a fare calcoli, in quei 3 giorni che ci siamo visti, io sono una persona molto sola, e a me ha fatto bene quei 2-3 giorni che l’ho visto, basta, non è stata una storia, sinceramente non credo neanche di essere capace di avere una storia dopo aver perso il mio compagno“. Ed è qui che il peso delle lacrime diventa insopportabile per Asia, che viene raggiunta da Barbara d’Urso la quale la stringe in un abbraccio materno mettendo fine al confronto.


Czytaj więcej…

Asia Argento in lacrime a Live non è la D'Urso: «Tante cose non …

Asia Argento ospite dell'uno contro tutti a "Live non è la D'Urso". L'attrice e regista romana ha parlato a cuore aperto di Morgan, di Jimmy Bennett, di Weinstein e Fabrizio Corona, incredibilmente le sfere degli opinionisti che osno intervenuti sono state tutte …

Źródło: Il Messaggero

LiveNon è la D'Urso, Asia Argento criticata scoppia a piangere …

Asia Argento è una donna fragile. E lo ha dimostrato mercoledì 27 marzo a LiveNon è la D'Urso, dove era l'ospite dell'atteso "uno contro tutti" nello studio su Canale 5 di Barbara D'Urso. L'attrice non è riuscita a trattenere le lacrime in seguito alle critiche …

Źródło: LiberoQuotidiano.it (Comunicati Stampa) (Blog)

LiveNon è la D'Urso, Asia Argento scoppia a piangere: 'Sono una …

Ieri, mercoledì, 27 marzo è andata in onda in prima serata su Canale 5 la terza puntata di LiveNon è la D'Urso e tra gli ospiti c'era anche Asia Argento. Durante "l'uno contro tutti", l'attrice è crollata emotivamente dopo gli attacchi massacranti ricevuti da …

Źródło: Blasting News Italia

Live non è la d'Urso, Asia Argento in lacrime tra le braccia di …

L'”una contro tutti” a cui Asia Argento si è sottoposta nel corso della terza puntata di LiveNon è la d'Urso non è stato emotivamente facile da reggere. L'attrice si è trovata a ripercorrere molte tappe dolorose del suo passato, più o meno recente, che l'hanno …

Źródło: TvZap

LiveNon è la D'Urso: Asia Argento in lacrime e su Corona rivela …

Asia Argento, ospite della terza puntata di LiveNon è La D'Urso, il nuovo programma in prima serata di Barbara D'Urso, si è lasciata andare e ha raccontato tutta la sua verità sulle vicende che negli ultimi anni l'hanno vista protagonista: dagli scandali che …

Źródło: ComingSoon.it

Asia Argento in lacrime e la D'Urso ferma l'intervista

“Perché hai continuato a frequentarlo anche dopo quello che è successo? ” è la domanda più ricorrente che anche Barbara D'Urso pone ad Asia che tenta di spiegare la sua motivazione. “ Io non potevo pensare di non aver reagito ad una cosa del genere e …

Źródło: il Giornale

Ascolti TV mercoledì 27 marzo 2019/ LiveNon è la d'Urso regge …

Ecco gli ascolti TV di mercoledì 27 marzo 2019: come è andata la terza puntata di LiveNon è la d'Urso? Scopriamolo subito tramite i dettagliati dati auditel di Rai, Mediaset e tutte le altre reti minori. Ieri sera, lo scontro televisivo era decisamente agguerrito.

Źródło: Il Sussidiario.net

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *