Atalanta-Genoa 0-0, il risultato in diretta live

Atalanta-Genoa 0-0, il risultato in diretta live

Quarto posto, da difendere con le unghie. E’ l’unico obiettivo di questa Atalanta che si presenta alla sfida contro il Genoa senza alcune pedine fondamentali: niente capitan Papu, Mancini, Masiello e Toloi, ma l’undici scelto da Gasperini è senza stravolgimenti con Hateboer, Castagne e Gosens insieme. Davanti Zapata, Ilicic e Pasalic. L’avversario da non sottovalutare, oltre al Genoa, è la finale di Coppa Italia che mercoledì attende i nerazzurri. Il rischio di avere già la testa a Roma è altissimo.

L’Eco di Bergamo, come sempre, vi propone la cronaca in diretta della partita. Un servizio che vi proponiamo anche in Corner, la nuova sezione del sito de L’Eco dedicata all’Atalanta e i cui contenuti sono visibili solamente dagli abbonati: ogni giorno un contenuto approfondito sul mondo nerazzurro.

Corner è anche su Facebook, con un gruppo aperto.

Qui tutte le informazioni sugli abbonamenti.

Secondo tempo

2’ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL DELL’ATALANTAAAAAAA!!! Barrow si fa trovare prontissimo. Lancio per l’attaccante pescato sul filo del fuorigioco, destro piazzato preciso e potente. Radu tocca, ma la palla finisce in rete. Un gol importantissimo per il giovane attaccante.

1’ – Gasperini lancia nella mischia Barrow. Fuori Pasalic.

Primo tempo

45’ – Mancino velenoso di Veloso dalla distanza: Gollini non si fida e manda in angolo.

43’ – Colpo di testa di Lapadula da posizione piuttosto defilata: l’attaccante tenta di sorprendere Gollini. Palla fuori.

39’ – Azione sulla destra di Ilicic, frenata improvvisa e poi scivola sul più bello.

33’ – Conclusione dal limite di Ilicic, pallone sul fondo.

17’ – Secondo gol annullato all’Atalanta. Zapata lanciato a rete, grande stop e tiro preciso a battere Radu. Sforzo inutile, perché l’assistente alza la bandierina e annulla. Questione di centimetri.

9’ – Gol! Anzi no. Bella azione di Castagne sulla destra, tiro del belga, respinta di Radu e Gosens bravo a ribadire in rete. Il centrocampista esulta, ma l’arbitro annulla per un fuorigioco di Zapata al momento del tiro di Castagne. L’attaccante ostacola la visuale al portiere genoano e quindi decisione giusta.

8’ – Ammonito Veloso per fallo su Ilicic.

5’ – Radovanovic prova il tiro da fuori area: alto.

4’ – Azione manovrata al limite dell’area con Ilicic, Gosens, Freuler e infine Zapata che non riesce a raggiungere il filtrante del centrocampista svizzero. Ottima pressione nerazzurra.

1’ – Partiti!


Czytaj więcej…

AtalantaGenoa 0-0, il risultato in diretta live

Al Mapei Stadium di Reggio Emilia si apre la 36^ giornata di Serie A. A segno Gosens e Zapata, ma in entrambi i casi il gol viene annullato per fuorigioco per la posizione irregolare di partenza del colombiano. La diretta su Sky Sport Serie A.

Źródło: Sky Sport

Diretta AtalantaGenoa ore 15: le formazioni ufficiali e dove vederla …

BERGAMO – Atalanta e Genoa apriranno la 36ª giornata di Serie A. Bergamaschi e liguri in campo alle 15 allo stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo. La Dea, dopo l'importantissima vittoria nello scontro diretto della scorsa giornata contro la Lazio …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Atalanta Genoa 0-0, LIVE

Genoa, Prandelli: 'A Bergamo partita della stagione' – "Faremo come se fosse la partita della stagione e sarà forse proprio la gara della stagione". Cesare Prandelli si prepara così alla sfida con l'Atalanta. Dopo il pareggio in rimonta contro la Roma il suo …

Źródło: Agenzia ANSA

AtalantaGenoa 0-0 – Gol annullato a Gosens: segui la cronaca in …

E' l'unico obiettivo di questa Atalanta che si presenta alla sfida contro il Genoa senza alcune pedine fondamentali: niente capitan Papu, Mancini, Masiello e Toloi, ma l'undici scelto da Gasperini è senza stravolgimenti con Hateboer, Castagne e Gosens …

Źródło: L’Eco di Bergamo

LIVE ATALANTAGENOA 0-0 SERIE A 2018/2019. LA DIRETTA …

Arbitro di AtalantaGenoa è Massimiliano Irrati di Pistoia. Attualmente l'Atalanta si trova 4° in classifica con 62 punti (frutto di 18 vittorie, 8 pareggi e 9 sconfitte); invece il Genoa si trova 16° in classifica con 36 punti (frutto di 8 vittorie, 12 pareggi e 15 sconfitte).

Źródło: Virgilio Sport

AtalantaGenoa, le probabili formazioni: rebus difesa per Gasperini …

AtalantaGenoa, in palio tre punti decisivi per obiettivi differenti. Padroni di casa con un occhio alla Champions League, ospiti per salvarsi. Si gioca a Reggio Emilia, al Mapei Stadium, il primo match della 36^ giornata di Serie A con fischio d'inizio alle 15,00.

Źródło: ItaSportPress (Blog)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *