Atalanta-Genoa 2-1 – Barrow e Castagne firmano la vittoria contro i …

Atalanta-Genoa 2-1 - Barrow e Castagne firmano la vittoria contro i ...

L’Eco di Bergamo, come sempre, vi propone la cronaca in diretta della partita. Un servizio che vi proponiamo anche in Corner, la nuova sezione del sito de L’Eco dedicata all’Atalanta e i cui contenuti sono visibili solamente dagli abbonati: ogni giorno un contenuto approfondito sul mondo nerazzurro.

Corner è anche su Facebook, con un gruppo aperto.

Qui tutte le informazioni sugli abbonamenti.

Secondo tempo

47’ – FINITAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!


44’ – Cambio Atalanta: entra Ibañez all’esordio in nerazzurro, esce Iličić.

43’ – Pandev accorcia le distanze imbeccato da un bel tacco di Romero.

38’ – Gollini dice no a Romero! Grande intervento!

33’ – Nuova azione offensiva che porta al tiro Gosens, alto.

22’ – Zapata per Freuler: rasoterra di poco sul fondo.

19’ – Cambio Atalanta: entra Pessina, esce Barrow per infortunio.

15’ – Serpentina di Iličić (impreziosita da un tunnel) e occasione per Atalanta, si salva il Genoa!

10’ – Cambio nepl Genoa: entra Pedro Pereira, esce Zukanovic.

8’ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLL DELL’ATALANTA !!! Azione da manuale sulla sinistra con Zapata che scambia con Gosens, palla a Djimsiti che mette al centro un pallone preciso per Castagne. L’esterno deve solo appoggiare in rete. Tutto molto bello.

2’ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL DELL’ATALANTAAAAAAA!!! Barrow si fa trovare prontissimo. Lancio per l’attaccante pescato sul filo del fuorigioco, destro piazzato preciso e potente. Radu tocca, ma la palla finisce in rete. Un gol importantissimo per il giovane attaccante.

1’ – Gasperini lancia nella mischia Barrow. Fuori Pasalic.

Primo tempo

45’ – Mancino velenoso di Veloso dalla distanza: Gollini non si fida e manda in angolo.

43’ – Colpo di testa di Lapadula da posizione piuttosto defilata: l’attaccante tenta di sorprendere Gollini. Palla fuori.

39’ – Azione sulla destra di Ilicic, frenata improvvisa e poi scivola sul più bello.

33’ – Conclusione dal limite di Ilicic, pallone sul fondo.

17’ – Secondo gol annullato all’Atalanta. Zapata lanciato a rete, grande stop e tiro preciso a battere Radu. Sforzo inutile, perché l’assistente alza la bandierina e annulla. Questione di centimetri.

9’ – Gol! Anzi no. Bella azione di Castagne sulla destra, tiro del belga, respinta di Radu e Gosens bravo a ribadire in rete. Il centrocampista esulta, ma l’arbitro annulla per un fuorigioco di Zapata al momento del tiro di Castagne. L’attaccante ostacola la visuale al portiere genoano e quindi decisione giusta.

8’ – Ammonito Veloso per fallo su Ilicic.

5’ – Radovanovic prova il tiro da fuori area: alto.

4’ – Azione manovrata al limite dell’area con Ilicic, Gosens, Freuler e infine Zapata che non riesce a raggiungere il filtrante del centrocampista svizzero. Ottima pressione nerazzurra.

1’ – Partiti!


Czytaj więcej…

AtalantaGenoa 2-1: gol e highlights della partita

Con un inizio di secondo tempo strepitoso l'Atalanta mantiene vivo il sogno Champions League, allungando la propria scia positiva (27 punti raccolti in 11 partite) con cui si sta rendendo protagonista nel girone di ritorno. Sulla vittoria del Genoa ci sono le …

Źródło: Sky Sport

Atalanta, 2-1 al Genoa e terzo posto! Sorpassata l'Inter, Milan a -6

Due gol a inizio ripresa per battere il Genoa e avvicinare ancora di più la Champions League: l'Atalanta non si ferma più e adesso mette nel mirino la Coppa Italia e la finale che disputerà mercoledì contro la Lazio. La partita di Reggio Emilia è stata …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

AtalantaGenoa 2-1, Barrow e Castagne avvicinano la Champions

REGGIO EMILIA – L'Atalanta fa sul serio e, nella settimana che la vedrà impegnata nella finale di Coppa Italia contro la Lazio, batte a Reggio Emilia nell'anticipo della 36esima giornata di A il Genoa. Tre punti che proiettano i bergamaschi al terzo posto, …

Źródło: La Repubblica

Diretta AtalantaGenoa ore 15: le formazioni ufficiali e dove vederla …

BERGAMO – Atalanta e Genoa apriranno la 36ª giornata di Serie A. Bergamaschi e liguri in campo alle 15 allo stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo. La Dea, dopo l'importantissima vittoria nello scontro diretto della scorsa giornata contro la Lazio …

Źródło: Corriere dello Sport.it

AtalantaGenoa 2-1 – Barrow e Castagne firmano la vittoria contro i …

L'Eco di Bergamo, come sempre, vi propone la cronaca in diretta della partita. Un servizio che vi proponiamo anche in Corner, la nuova sezione del sito de L'Eco dedicata all'Atalanta e i cui contenuti sono visibili solamente dagli abbonati: ogni giorno un …

Źródło: L’Eco di Bergamo

Inarrestabile Atalanta, Genoa ko: ora è terza, Champions ipotecata

L'Atalanta non si ferma più. Altra vittoria, altra prestazione da grande squadra. Genoa cancellato con un secondo tempo splendido dopo lo 0-0 dei primi 45 minuti. Grande intuizione di Gasperini: Barrow accanto a Zapata e al posto di Pasalic, ecco subito il gol …

Źródło: Sport Mediaset

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *