Atalanta-Renate, 6-0 il finale: in gol Muriel, Barrow e Gomez

Atalanta, 6-0 al Renate: in gol anche Muriel

CLUSONE – L'Atalanta di Gian Piero Gasperini chiude la serie di amichevoli sul campo comunale di Clusone con uno score perfetto: 3 su 3. Con il Renate arriva un successo condito da gol e da una fluidità di gioco non indifferente, soprattutto nel primo …

Źródło: Corriere dello Sport.it

AtalantaRenate, 6-0 il finale: in gol Muriel, Barrow e Gomez

E tre. L'Atalanta di Gian Piero Gasperini chiude con la terza vittoria la serie di amichevoli sul campo comunale di Clusone. Un successo condito da gol e da una fluidità di gioco non indifferente, soprattutto nel primo tempo: se queste saranno le condizioni di …

Źródło: TUTTO mercato WEB

DIRETTA/ Atalanta Renate (risultato finale 6-0): anche Colley ne fa 2!

Diretta Atalanta Renate: si chiude con qualche minuto di anticipo il primo tempo dell'amichevole tra la dea e il club lombardo nerazzurro e dopo 35 minuti di gioco il risultato è fissato sul 3-0 in favore dei bergamaschi. L'Atalanta non ha fatto certo fatica a …

Źródło: Il Sussidiario.net

Sei gol al Renate: l'Atalanta vola già con il Papu Gomez

Lampi di Gomez, un lampo di Muriel e l'Atalanta va: asticella un po' più alta (il Renate giocherà in Serie C) ma sei gol (a zero), tre per tempo. Nella prima frazione (da 35') il Papu ha oscillato più defilato sulla sinistra rispetto alla consueta posizione da …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Gol e spettacolo per la 'Dea': AtalantaRenate 6-0

Pochissimi secondi per il vantaggio dell'Atalanta. Lancio lungo del Renate subito dopo la battuta del calcio d'inizio, Castagne anticipa l'avversario e passa la palla a Ilicic che con un gran passaggio mette Barrow davanti al portiere avversario per la rete …

Źródło: Blasting News Italia

Sei gol al Renate, l'Atalanta dà spettacolo E ora la trasferta inglese …

L'ultima amichevole con il consueto bagno di folla. Più di 3.500 tifosi hanno invaso Clusone per la sfida contro il Renate, formazione di Serie C, vinta dai ragazzi di mister Gasperini per 6-0. La prima Atalanta che ricorda quella che sarà titolare, a eccezione …

Źródło: L’Eco di Bergamo

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *