Atletica, Mondiali: Coleman domina i 100. Ma è storico Tortu: un …

Atletica, Mondiali: Coleman domina i 100. Ma è storico Tortu: un …

Il patrimonio di questa sera brillerà a lungo nel forziere dei suoi prossimi miglioramenti, che in un certo senso già possiamo intuire e che lui sicuramente già percepirà nel cuore e nelle gambe: Tortu è arrivato in finale, l'ha corsa, non ha vinto, non ha fatto …

Źródło: La Repubblica

Finale 100 metri: Tortu finisce settimo, Coleman è medaglia d'oro

L'importante era esserci. Ma esserci in finale. E Filippo Tortu, primo italiano dopo 32 anni a farlo, c'era. E' finito settimo in 10”07, il miglior risultato stagionale, e questa è una circostanza che generalmente dà lo spessore di un valore. Se ti migliori quando …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Mondiali di atletica in Qatar, Tortu 7° nella finale nei 100 dei metri …

L'Italia ha trattenuto il respiro per 10 secondi, anzi meno, in diretta dai Mondiali di Atletica in Qatar. Dopo 32 anni un italiano in finale, Filippo Tortu, che ha chiuso al Khalifa Stadium al 7° posto con 10" 07 una gara monstre dominata dall'americano Christian …

Źródło: Il Messaggero

Mondiali di atletica, Coleman vince i 100 metri. Tortu settimo …

Ho cercato di dare il massimo, non è stato facile». Filippo Tortu commenta così il settimo posto nella finale dei 100 metri ai mondiali di Doha vinta dallo statunitense Coleman, l'azzurro è il primo velocista italiano a raggiungere una finale mondiale dal 1987 ad …

Źródło: Il Secolo XIX

Finale 100 metri, Tortu primo italiano in 32 anni di Mondiali di atletica

Un'attesa senza fine prima della liberazione che è un piccolo passo nella storia dell'atletica: Filippo Tortu , è in finale ai Campionati del Mondo nei 100 metri (ore 21.15), prima di lui solo Piefrancesco Pavoni a Roma 1987 era riuscito a guadagnarsi una …

Źródło: Corriere della Sera

Atletica: Tortu settimo e felice, oro 100 va a Coleman

Il futuro è suo, intanto il presente dice che Filippo Tortu è settimo nella finale mondiale dei 100 metri di Doha, vinta dall'americano Christian Coleman, il migliore in 9"76. Ma anche colui che è stato 'graziato' visto che ha potuto gareggiare in Qatar nonostante …

Źródło: Agenzia ANSA

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *