Atletico Madrid-Juve 2-2, Cuadrado e Matuidi. Poi la remuntada

Atletico MadridJuventus 2-2, gol e highlights: Herrera beffa i …

Al Wanda Metropolitano l'Atletico rimonta la Juve. Termina 2-2 la prima sfida del gruppo D di Champions League. Bianconeri avanti con Cuadrado e Matuidi, i Colchoneros recuperano grazie alle reti di Savic e Herrera. DINAMO ZAGABRIA-ATALANTA 4-0: …

Źródło: Sky Sport

Atletico MadridJuve 2-2, Cuadrado e Matuidi. Poi la remuntada

Madrid, 18 settembre 2019 – Che peccato per la Juventus al Wanda Metropolitano! La Signora gioca un grande secondo tempo, va avanti di due gol con Cuadrado e Matuidi, ma viene rimontata su palla da fermo prima da Savic e poi da Gimenez, autore del …

Źródło: Quotidiano.net

Diretta Atletico MadridJuventus ore 21: probabili formazioni e dove …

MADRID (Spagna) – La lunga caccia della Juventus a quella Champions League che manca in bacheca dal lontano 1996 riparte stasera, nella prima giornata del girone D, dal Wanda Metropolitano, teatro degli ottavi di finale della scorsa edizione: in …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Atletico MadridJuventus, tutti i precedenti tra bianconeri e …

L'ultima volta è stata un'impresa della Juventus. Con l'Atletico Madrid i precedenti dei bianconeri non sono molti, ma il ricordo più vicino è sicuramente il più positivo per i tifosi, con la rimonta negli ottavi di Champions League. Tra Juve e Atletico l'unico altro …

Źródło: Sky Tg24

DIRETTA: Atletico MadridJuventus LIVE! 1-2, Savic

Finisce 0-0 questa prima frazione di gioco tra Atletico Madrid e Juventus. Al Wanda Metropolitano regna l'equilibrio, con i padroni di casa che si sono fatti preferire però sotto il profilo del palleggio e delle occasioni create. I bianconeri di Sarri sono apparsi …

Źródło: Goal.com

ATLETICO MADRIDJUVENTUS: 2-2 – CHAMPIONS LEAGUE …

Arbitro di A. Madrid – Juventus è Danny Makkelie (Olanda). La Juventus cerca di tornare alla vittoria dopo il deludente pareggio 0-0 contro la Fiorentina in Serie A, mentre l'Atletico Madrid cerca di riscattarsi dopo la sconfitta per 2-0 contro il Real Sociedad.

Źródło: Virgilio Sport

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *